no scusa, ho lo spaccio Brevi dietro casa e non sapevo tenessero questi giochini...stellina ha scritto:Arianh se tengono la Brevi c'è una linea bellissima![]()

Ok aggiudicato!!!
Moderatore: Steve1973
no scusa, ho lo spaccio Brevi dietro casa e non sapevo tenessero questi giochini...stellina ha scritto:Arianh se tengono la Brevi c'è una linea bellissima![]()
Un accappatoio o un set di asciugamani? Quelli fanno sempre comodoarianh ha scritto:mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
quasi quasi mi fiondo sul giochino, però qui da me non ne ho mai trovati di gran belli.... se da io bimbo li hanno domani pomeriggio vado a trovare la suocera così ci passo...
idem e mi ci trovo benissimo!! 300-400 € x un lettino mi sembrano un'eresiapaprina ha scritto:ma solo io ho il lettino ikea con paracolpi bianco e lenzuola comprate in offerta?!![]()
![]()
anche!mauchia ha scritto:Un accappatoio o un set di asciugamani? Quelli fanno sempre comodoarianh ha scritto:mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
quasi quasi mi fiondo sul giochino, però qui da me non ne ho mai trovati di gran belli.... se da io bimbo li hanno domani pomeriggio vado a trovare la suocera così ci passo...
se pensi che vadano al mare puoi regalargli il salvagente da neonato quello con le cinghie, così può fare il bagno in mare o piscina in totale sicurezza. Costa 19.90 €. Eviterei anche io vestiti e body vari, piuttosto giochi o cappelliniarianh ha scritto:anche!mauchia ha scritto:Un accappatoio o un set di asciugamani? Quelli fanno sempre comodoarianh ha scritto:mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
si ti conviene averli. X la marca è molto soggettivo... io mi rifiuto di spendere soldi x una cosa che si riempie di pupù.... ho provato gli huggies unistar che costano meno di tutti (3.99 x 27/28 pz) e mi ci trovo benissimo.valery ha scritto:ma......
come marche di pannolini che mi dite?
perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?
per le misure ci sono i kg, giusto?
ecco all'inizio usavo i pampers newborn, peso 1.5-2.5lunapiena2 ha scritto:Pampers new baby 1 e vai sul sicurovalery ha scritto:ma......
perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?
per le misure ci sono i kg, giusto?![]()
questi:
guarda io ho guardato in giro, anche al discount, all'auchan, e non ho trovato nulla sotto i 3.99. Qualcosa no marca allo stesso prezzo, e allora vado su huggiesloremir77 ha scritto:una mia amica per spendere un pò meno mi ha consigliato quelli della coop.. lei si è trovata bene.
sicuramente li proverò.
il primo pacco di pannolini che ho preso per Gianluca sono stati quelli della coop, hanno fatto il loro dovereloremir77 ha scritto:una mia amica per spendere un pò meno mi ha consigliato quelli della coop.. lei si è trovata bene.
sicuramente li proverò.
Io anche ho preso questi, ma direttamente taglia 2. B. è nata di 3,300 kg e sono andati benissimo.lunapiena2 ha scritto:Pampers new baby 1 e vai sul sicurovalery ha scritto:ma......
questi:
assolutamente questi ... quoto anche iolunapiena2 ha scritto:Pampers new baby 1 e vai sul sicurovalery ha scritto:ma......
questi:
amore li ha provati la mia migliore amica ...lei ha resistito circa un mese e poi li ha venduti..quelli piccoli durano pochissimo quelli grandi già ad un anno non gli entrano piu..valery ha scritto:perchè io........avevo pensato anche a quelli eco, ma il mio sentimento mi ha bellamente bocciato l'idea, dicendo che mi scoccerei dopo 3 gg.
e purtroppo........in fondo in fondo al mio cuoricino......so che può aver ragione