verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
vorrei fare una foto alla scarpiera di Ale...![]()
![]()
penso abbia tutta la collezione di All Star![]()
anche mio figlio

verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
vorrei fare una foto alla scarpiera di Ale...![]()
![]()
penso abbia tutta la collezione di All Star![]()
Meno male... Pensavo di essere pazza!bubu ha scritto:succede anche a me la stessa cosa dall'ufficioDolores ha scritto:
da casa le vedo normali anche io (anche se conn una miniatura si sarebbe capito lo stesso, soprattutto xchè son state quotate 30 volte) ma dall'ufficio la pag era tutta sballata con la colonna della pubblicità che sormontava mezza foto
quoto:)Kia85 ha scritto: Cmq secondo me l'età non c'entra un tubazzo, secondo me il punto è portare ciò che indossa con naturalezza e convinzione![]()
Dolores ha scritto: Scarpe comprate spero vi piacciano e poi ho fatto una pazzia ma devo verificare alla luce del sole
Dolores ha scritto:azz.... mi sa che involontariamenta l'ho rifatto...verovero ha scritto:io si!!!![]()
Dolores, mi piace come ti sta quello caro!!!![]()
![]()
è che quel vestito non l'avevo mai manco considerato visto il prezzo ma dato che avevo la foto ho messo anche quello![]()
poi ho risposto ai commenti su quello in maniera generica.... chiedo venia sono imperdonabile
si, però la fa sembrare molto più grande di etàverovero ha scritto:![]()
![]()
perdonata!![]()
comunque intendevo che secondo me un abito come quello blu, lo indossi meglio degli altri... è il modello, anche se ne trovi uno a 30 euro, ma con quel taglio, secondo me ti sta meglio, ti mette in evidenza il seno, e nasconde i fianchi che l'abito a fiori ti fa risaltare...
oh bubu che mi fa un complimento, lo conservo x quando vedrai le scarpe e l'altra cosa che ho compratobubu ha scritto:si, però la fa sembrare molto più grande di etàverovero ha scritto:![]()
![]()
perdonata!![]()
comunque intendevo che secondo me un abito come quello blu, lo indossi meglio degli altri... è il modello, anche se ne trovi uno a 30 euro, ma con quel taglio, secondo me ti sta meglio, ti mette in evidenza il seno, e nasconde i fianchi che l'abito a fiori ti fa risaltare......quello a fiori è più brioso sicuramente
simo19691 ha scritto:Dol!!
sono andata indietro di 20 pagine per trovarre il tuo link e poi le foto delle scarpe non le hai messe!?!?
Dolores ha scritto:]
stasera se ce la faccio metto le foto cosi' le vede anche ladydar
http://www.alfemminile.com/album/opzioni2Federinik ha scritto:ecco, brava, metti el foto e rimetti pure il link, che non so piu' a che pagina e'.