io ho sempre fatto sott'aceti e marmellate e quindi sterilizzo per ebollizione senza problemi, ma mi fa un po' strano cuocere l'olio, anche se immagino non arrivi a bollore...

oltre_mente ha scritto:oggi ho avuto un gran coraggio a togliere i semini su un chilo di cocomerobubu ha scritto:Donne, piu' coraggio, suvvia!!che faticaccia
Rouge84 ha scritto: A 180 gradi! (pensavo fosse spento!) che stordita!
Che bella la torta di bubu col gattino!!!
lau&mat ha scritto:ciao ragazze! Chi di voi si diletta a fare le conserve? sterilizzate anche le verdure sott'olio?
io ho sempre fatto sott'aceti e marmellate e quindi sterilizzo per ebollizione senza problemi, ma mi fa un po' strano cuocere l'olio, anche se immagino non arrivi a bollore...
l'olio non si cuoce credo.lau&mat ha scritto:ciao ragazze! Chi di voi si diletta a fare le conserve? sterilizzate anche le verdure sott'olio?
meraviglia! una delle mie carni rosse preferitebubu ha scritto:Ecco un piatto di mia totale invenzione! Facile e squisito![]()
Involtini di carpaccio alle verdure croccanti
si si vede che è cotta! a me piace anche ben cotabubu ha scritto:pensavo che nessuno commentasse, perchè facesse schifo!!![]()
![]()
ci tengo a precisare che la carne era cotta![]()
buono il contrasto con le verdure croccanti del ripieno con la sottigliezza della carne
a me la carne rossa piace crudiccia, la bianca invece ben cottabubu ha scritto:a me fa schifino la carne cruda![]()