bubu ha scritto:Peccato, a bubo e' simpatica saten

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Peccato, a bubo e' simpatica saten
lunapiena2 ha scritto:![]()
mammamia quanto avete scritto!!!
noto con piacere che la strigliata di Steve ha avuto effetto
tranne per il fatto che non si è iscritto al raduno e non ci ha bloccato in alto il topic....bubu ha scritto:lunapiena2 ha scritto:![]()
mammamia quanto avete scritto!!!
noto con piacere che la strigliata di Steve ha avuto effetto
Ha fatto bene il suo lavoro!
Da una meravigliosa canzone che mi ha fatto scoprire Paprietamina ha scritto:oddio...l'ho visto adesso...da dove salta fuori il pollastro che hai in firma????samantha.l ha scritto:sto pensando che rimarrò un paio di ore in più in ufficio visto che per quanto scrivete non ho fatto una mazza![]()
ma questa è una grandissima gioia!Mouse44 ha scritto:il nano è partito per il mare con i nonni!
ma che dici, non mi vedi, sono in un lago di dolore!Sil70 ha scritto:ma questa è una grandissima gioia!Mouse44 ha scritto:il nano è partito per il mare con i nonni!![]()
E nel mentre si leva un po' di peluria superflua...Sil70 ha scritto:secondo me sei in un mare di schiuma, a mollo nella vasca idromassaggio!
per quella devo andare in settimana dal giardiniere a dare il diserbante....Steve1973 ha scritto:E nel mentre si leva un po' di peluria superflua...Sil70 ha scritto:secondo me sei in un mare di schiuma, a mollo nella vasca idromassaggio!![]()
hai deciso in quel senso poi?sunset ha scritto:Penso che avrei bisogno di una consulenza in chirurghi plastici..
non li buttare, potrebbero servire a Steve tra qualche tempo!Mouse44 ha scritto:per quella devo andare in settimana dal giardiniere a dare il diserbante....Steve1973 ha scritto:E nel mentre si leva un po' di peluria superflua...Sil70 ha scritto:secondo me sei in un mare di schiuma, a mollo nella vasca idromassaggio!![]()
no, aspetta, sbagliato! Estetista e ceretta