Papera ha scritto:Lightblue ha scritto::
per l abito da uomo ok il blu...ma classico giacca e pantalone...quei cravattini lì per carità!
Anche i capelli lunghi, no vero???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooo!

per non parlare del parapanza!ahahahha

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto::
per l abito da uomo ok il blu...ma classico giacca e pantalone...quei cravattini lì per carità!
Anche i capelli lunghi, no vero???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah sti dictat di altri tempi! a me piace un velo di barba ma tenuta bene...fa molto macio anche se Oltro ce l'ha un po' a sprazzi!Papera ha scritto:Allora faccio la suocera: secondo me, a meno che il matrimonio non sia molto easy, lo sposo deve essere sbarbatissimo!!!
oltre_mente ha scritto:ah sti dictat di altri tempi! a me piace un velo di barba ma tenuta bene...fa molto macio anche se Oltro ce l'ha un po' a sprazzi!Papera ha scritto:Allora faccio la suocera: secondo me, a meno che il matrimonio non sia molto easy, lo sposo deve essere sbarbatissimo!!!
![]()
Sam quello di mia mamma non è il mio genere, ma la gonna è un po' ampia quindi potrei entrarciperò ha quel pizzico di romanticismo che mi piace.
Sam lo sposo non dovrebbe mai andare di nero...almeno secondo galateo, poi se ne vedono tanti. Ma io voglio differenziarmi anche dal matrimonio del fratello quindi qualcosa scarterò.
samantha.l ha scritto:questi di Emè potrebbero piacerti![]()
grazie Eli.eli_felix ha scritto:Oltre, leggo solo ora....congratulazioni!!!
Dai per amore ci si sposta...io sono a 400 km da casa...ogni tanto penso che prima o poi ci ritrasferiremo...ma x mio marito non ci sarebbero le condizioni x lavorare...![]()
Per l'abitare sopra la suocera...mah... Noi abbiamo preferito comprare casa in condominio piuttosto che alzare di un piano la casa dei suoceri!
Bello l'abito blu...io volevo che mio marito si vestisse tipp iena in total black...ma col blu era piu f.igo!
in effetti il primo lo avevo addocchiato ma...non so come è fatto intero e davantisamantha.l ha scritto:questi di Emè potrebbero piacerti![]()
samantha.l ha scritto:Osteria, costicchiani anche gli abiti Zegna
bello G. con questo farebbe la sua porca figura
oltre_mente ha scritto:in effetti il primo lo avevo addocchiato ma...non so come è fatto intero e davantisamantha.l ha scritto:questi di Emè potrebbero piacerti![]()
samantha.l ha scritto:oltre_mente ha scritto:in effetti il primo lo avevo addocchiato ma...non so come è fatto intero e davantisamantha.l ha scritto:questi di Emè potrebbero piacerti![]()