no?capperugiola ha scritto:no se puedeSil70 ha scritto:lo vuoi comprare o no!?![]()
![]()
.... ahora
non mi piace!
è bellissimo!

Moderatore: Steve1973
no?capperugiola ha scritto:no se puedeSil70 ha scritto:lo vuoi comprare o no!?![]()
![]()
.... ahora
Bellissimo cappecapperugiola ha scritto:quoto e mi sembrano perfetti di misuraSil70 ha scritto:ti stanno divinamente Mary!![]()
![]()
![]()
non è bello ,bellissimo?![]()
http://www.yoox.com/it/34526106KC/item? ... KC&sizeId=
Sono arrivata tardi..ma sicuramente bella come sempre MaryMARYANGY ha scritto:Grazie.
Li tengo giusto perchè ne ho bisogno (Lory ha allargato le aste agli Hogan in un modo indescrivibile): nn sono abituata ad occhiali così piccoli. Se trovo di meglio, a prezzo molto ma molto decente, compro, tanto nn ho fretta.
E' molto più che bello quell'abito: Cappe sembreresti una dea nera. E' molto Te quell'abto
Mary, alta...MARYANGY ha scritto:perchè?
A te gli abiti così stanno molto bene, perchè sei longilinea, alta. Nn so, forse è il forum , ma quando vedo quella tipologia di modello l'assoccio sempre a te
ConfermoSil70 ha scritto:io sono alta come la Cappe!
sarai pure dversamente alta ma il tuo fisico ti fa sembrare un 10 cm in più.capperugiola ha scritto:Mary, alta...MARYANGY ha scritto:perchè?
A te gli abiti così stanno molto bene, perchè sei longilinea, alta. Nn so, forse è il forum , ma quando vedo quella tipologia di modello l'assoccio sempre a te![]()
Birba
panterona!!!Sil70 ha scritto:gggrrrr....![]()
![]()
ti sembro una pantera io?!capperugiola ha scritto:panterona!!!Sil70 ha scritto:gggrrrr....![]()
![]()
![]()
noSil70 ha scritto:ti sembro una pantera io?!capperugiola ha scritto:panterona!!!Sil70 ha scritto:gggrrrr....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()