vabbè...sulle pozze stenderemo un bel mantello....LOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!
lo sai che ci avevo pensato anche ioannsca ha scritto:vado subito a vedere le previsioni meteo di sabato seraLalli04 ha scritto:Intanto stanno qui'...mica lo so se si vedonoSil70 ha scritto: mettile se sabato facciamo da me...starebbero 'na meraviglia con la parete!!!
http://www.flickr.com/photos/34336857@N08/![]()
ehi lalli, ma per il rave party dove andremo a finire per manifesta incapacità dell'autista non cerdo che siano proprio adatte![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
sicuramente meglio, ma il vestitino svolazzante deve essere nero o viola molto scuro mica 'na cosa a fiorelloni color pastello ehLalli04 ha scritto:lo sai che ci avevo pensato anche ioannsca ha scritto:vado subito a vedere le previsioni meteo di sabato seraLalli04 ha scritto: Intanto stanno qui'...mica lo so se si vedono
http://www.flickr.com/photos/34336857@N08/![]()
ehi lalli, ma per il rave party dove andremo a finire per manifesta incapacità dell'autista non cerdo che siano proprio adatte![]()
![]()
va bene il vestitino svolazzante con gli anfibi
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:vabbè...sulle pozze stenderemo un bel mantello....LOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!![]()
![]()

giusto, ma bisogna prima tingergli il completino, altrimenti il mantello non si intona con le lalli scarpette ...qui ci vuole una consulenza da parte della max esperta di colori ....KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pensavo a una cosa in tema col tuo avatarannsca ha scritto:sicuramente meglio, ma il vestitino svolazzante deve essere nero o viola molto scuro mica 'na cosa a fiorelloni color pastello ehLalli04 ha scritto:lo sai che ci avevo pensato anche ioannsca ha scritto: vado subito a vedere le previsioni meteo di sabato sera![]()
![]()
va bene il vestitino svolazzante con gli anfibi
![]()
![]()
...altrimenti io fingo di non conoscerti
![]()
![]()
![]()
![]()
il vestito non riesco a fotografarlo...ho un flash che fa pena...contenta che vi piacciano le 'cappe...ma io le ho prese per il lavoro, li' ho un dress code un po' piu' formale di quello dei forum raduni
come mi capisci tu....annsca ha scritto:non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeeeSil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?!![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecchecevòSil70 ha scritto:come mi capisci tu....annsca ha scritto:non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeeeSil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quel che le ho pagate credo che abbiano la suola in simil qualcosaannsca ha scritto:non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeeeSil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?!![]()
![]()
![]()
poche storie Ann... Sil ci mette a lucidare il pavimento con alte aspettative di performance

qusta donna sì che capisce le mie esigenze, oltre a conoscere perfettamente il mio lookLalli04 ha scritto:Per quel che le ho pagate credo che abbiano la suola in simil qualcosaannsca ha scritto:non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeeeSil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
poche storie Ann... Sil ci mette a lucidare il pavimento con alte aspettative di performance
Lalli, ma che carine pure queste, soprattutto adatte ad un forumraduno su parquet!!!
Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata....
Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata....
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che cara fanciullaSil70 ha scritto: Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata....
va bene tutto, ma i pis...ehm...ricciarelli nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!annsca ha scritto:che cara fanciullaSil70 ha scritto: Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata....![]()
.... quasi quasi accolgo l'invito per la vicina ...al limite andiamo io e lei al rave party, portandoci dietro i pis...ehmmm ricciarelli che ho ordinato stasera ............
domani ci ammazzano!