menchy ha scritto:Anche 40/50 euro.
Ne festeggerà 31 di anni.
a casa ci sei mai stata...se conosci l'arredamento puoi buttarti su qualche accessorio....
Io ne ho 30..siamo più o meno coetanee..menchy ha scritto:Anche 40/50 euro.
Ne festeggerà 31 di anni.
..i soliti maschi!!menchy ha scritto:Corrompere il marito non c'avevo pensato, proverò a contattarlo su FB, ma già lo scorso anno non c'è stato di minimo aiuto.
simo19691 ha scritto:Loredana ha scritto:..i soliti maschi!!menchy ha scritto:Corrompere il marito non c'avevo pensato, proverò a contattarlo su FB, ma già lo scorso anno non c'è stato di minimo aiuto.
già!!![]()
Dubito che dorisso mi lascerà entrare in un negozio, di qualsiasi tipomenchy ha scritto:doris ha scritto:Mooooooolto interessante...a fine mese vi saprò dire se ho preso qualcosamenchy ha scritto:Barcellona, Berlino....hanno degli store Desigual da paura!!!!![]()
![]()
Doris!!!!!!!!! Non hai scelta, DOVRAI fare shopping!!!! E' un ordine!

Invece è bello sposarsi in inverno...Lightblue ha scritto:Ho bisogno di un vestito...mi occorre i primi di Dicembre x il matrimonio dei miei amici...è a pranzo, cercavo qualcosa di scuro magari...non impegnativo ma attuale...disposta a comprare online..
e che problema le scarpe e il cappotto!
ma xkè si sposano d inverno ?!!!!!
Io direi che è dispendioso per gli invitati se ci si sposa in inverno...Loredana ha scritto: Invece è bello sposarsi in inverno...
L'altro giorno ero in giro in cerca delle mie decolletè e mi son fermata a guardare un pò di vetrine: c'erano tante stole in pelliccia, cappottini favolosi, giacche-pellicciotti...e pensavo "peccato che io non abbia la scusa di un matrimonio invernale x potermele comprare"...