Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Lightblue ha scritto:mmmm...vi piacciono gli abiti molto lavorati...eleganti e ricchi di pizzo! :roll:

total pizzo è da valutare bene il taglio ma questo postato da Sam ha una gonna molto semplice, tutto tulle con coda. Il pizzo sta solo sopra e la schiena è il punto forte.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:a me piace proprio quel tulle sul decoltè...le dà quel tocco sexi del vedo non vedo :mrgreen:
Invece avrei preferito la scollatura più chiusa, perchè quel tulle lì, che non sta da nessun altra parte del corpetto davanti, per me stona...... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

cyberlaura ha scritto:Sam posso vedere il tuo abito?
trovi il link a pag 72 di questo post :mrgreen:

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:a me piace proprio quel tulle sul decoltè...le dà quel tocco sexi del vedo non vedo :mrgreen:
Invece avrei preferito la scollatura più chiusa, perchè quel tulle lì, che non sta da nessun altra parte del corpetto davanti, per me stona...... :wink:
io lo leggo diversamente oltre a coprire un po' è un rimando che permette l'occhio di sbirciare di più l'abito e voilà il tulle sta dietro :mrgreen: e quel vezzo che induce all'interrogativo e che mi affascina :P

Papera ha scritto::arrow: Oltre

Una cosa così (a parte i cerchi del ricamo all'altezza del punto vita)

http://www.jennypackham.com/pages/brida ... collection

o questo

http://www.jennypackham.com/pages/brida ... sel_holder

Ovvero una cosa stile Albeta Ferretti?
per il mio fisico non sono adatti! fasciano sui fianchi e quelle righe verticali andrebbero a difettare :evil:
ma poi non mi piacciono questi due! anche il colore cacarella mi spegne. Credo che a loro stiano bene perchè magrissime ma non valorizzano nulla!

Light brutto il primo, bello il secondo anche se la spalla è troppo larga.

se avessi cm in più un abito scultura tipo elisabeth spose non mi dispiacerebbe
Immagine

Light il primo proprio no...lo trovo pacchiano!
il secondo va meglio anche se la spalla la vedo troppo larga e il punto vita troppo mascherato, non ha aderenze in vita e io le vorrei. Però mi piace lo svolazzamento romantico di quando cammina :mrgreen: