La saga è bellissima, pazzesca, ma senza appunti mi sono incartato praticamente subito. La leggo col blocchetto degli appunti da un lato e il wikia dall'altro

Ma a voi non sale la tristezza dei season finale?
La prima puntata son ruscita a vederla..la seconda no..mi sono abbioccata..lunaspina ha scritto:Iniziata la 3 del Trono di Spade
Stef mi stai diventando criptica...o sono io che sono rincostefania_b ha scritto:mah... fatta bene... i primi tre libri e mezzo si, il resto![]()
Troppa carne al fuoco, troppa gente nominata e poi sparita, troppo tutto
eh...la prima sequenza sembra l'intro di silent hill...non so se ce la posso fareFabietty ha scritto:Grazie per aver segnalato la francesata - sembra una figata
ok, sono uscita indenne dalla prima puntata...si un po' d'ansia pero'sunset ha scritto:Ma non fa paura! Solo una discreta ansia con un inizio un po' twin peaks
Vista la terza,persa la quarta puntata...se vado avanti cosi',per forza che nn mi ci raccapezzo piu'!!LUNA08 ha scritto:La prima puntata son ruscita a vederla..la seconda no..mi sono abbioccata..lunaspina ha scritto:Iniziata la 3 del Trono di Spade![]()
Vediamo domani...
Io ci ho pensato seriamente..stefania_b ha scritto:quanto mi piacerebbe andare a londra per l'anniversario!