Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Spesso per scegliere marmi ecc. vado a Carrara ed uno dei fornitori l'ho sentito al telefono con un cliente arabo....
Bihos de hastomer satisfescion is.......
Piegarsi dalle risate con 'sti toshani.......

Aggiungo qualche altra perla....
aiter anzichè iter legislativo
sab giudaice anzichè sub judice
laime anzichè limes
ad ok anzichè ad hoc
Kessibol anzichè Cassibile (il paese dell'armistizio)
e l'ultimo Mystic Raiver.........

Olabarch ha scritto:Spesso per scegliere marmi ecc. vado a Carrara ed uno dei fornitori l'ho sentito al telefono con un cliente arabo....
Bihos de hastomer satisfescion is.......
Piegarsi dalle risate con 'sti toshani.......

Te non sai quante ne sento di queste in ufficio....Gente che sa anche tantissimi vocaboli, tecnici e non, che parla anche fluentemente, ma con un marcato accento tosco-inglese da urlo!
(toshani però non si dice, eh!!!! :| )

Gli stranieri prendono l'accendo della città dove vivono, ed è vero, sono buffissimi.
Anni fa frequentavo uan scuola di tedesco, la segretaria stava qua da un po', neanche a Firenze città ma in un paese di provincia, e parlava l'italiano sempre con accento tedesco ma anche con accento fiorentin-campagnolo. Era davvero tremenda!

SaryG ha scritto:Non mi serve altro, e l'unica funzione che dovrebbe avere la TV per me è questa, in quanto non la guardo mai, nè ho intenzione di guardarla ora (sono convinta che i programmi in tv servano solo a friggerti il cervello :P).

Spiegato quello che mi serve, avete in mente un gadget del genere?
mumble mumble...
e se fosse realmente così??
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;