jasmina, io la guaina l'ho presa, ma penso sia diversa quella post gravidanza.. comunque, proprio ieri, ne parlavo con mia cognata che diceva che al corso preparto l'avevano scosigliata, poi, in ospedale (lo stesso del corso) quando le han fatto il cesareo le hanno detto di prenderla, lei ha mandato di corsa il marito e l'ha poi usata solo una volta
la guaina che ho io, presa scontata da prenatal, la uso quando non porto il body, ora temo mi stringa troppo, ma almeno mi teneva su la pancia, che adesso mi pesa davvero, solo oggi, che ho fatto giornata pigrizia, non mi fa male.
ari, secondo me il body invece ti farebbe bene, proprio perchè normalmente hai già mal di schiena, il body ti aiuta a mantenere una postura ottimale, oltre che distribuire meglio il peso della pancia; penso proprio che proprio tu avresti maggiori motivi per usarla, per evitare di peggiorare la tua situazione, no solo ora durante la gravidanza, ma anche dopo (guro che non mi pagano, anzi). pensaci bene! lo so che è una spesa, ma la schiena è troppo importante, non puoi rovinartela a neanche 25 anni, pensa se non riuscissi neanche aprendere in braccio tua figlia poi..