Questi sono tutti per te e G.

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Fede grazie anche a te

A parte l'assonanza con riccardo (in effetti, ora che ci penso, suonano anche bene insieme

L'ovetto è il 15pm, dove c'è la linea verticale rossa.samantha.l ha scritto:Quindi l'ovetto è dove c'è il pallino?(giorno 15/16???) e la famosa discesa 10 giorni dopo? Nun ce la posso fa!lunaspina ha scritto:Idem.loremir77 ha scritto: io ho notato un'escalation..
poi verso il 24 gg una discesa (impianto?)
poi perennemente in salita per fermarsi a 36.8.. 36.9
Qui c'è il mio grafico dell'incicognamento:
http://www.fertilityfriend.com/home/2023b7
esatto se è un ''tiro mancato'' la temperatura rimane alta fino a 1-2 giorni prima del ciclo...ma non sarà assolutamente il tuo caso XXXloremir77 ha scritto:samantha.l ha scritto:quindi se l'ovetto l'ho fatto l'11/01 in teoria verso lunedì e martedì dovrebbe scendere per non risalire più??? Nel caso di un nulla di fatto
non esattamente.. una certa salita l'ho notata anche il mese prima.. e poi rimane stabile (verso i 36.7/36.8 ).. poi però verso il 27-28 gg noti una discesa.. fino ad arrivare ai 36.4 delle rosse.
ti fa sperare - la merdaccia - fino all'ultimo.
anche io sono interessata?ciccia80 ha scritto:Chi usa gli stick per l'ovulazione? stavo meditando di cominciare ad usarli per la prox volta...ma non sono molto informata! costi, funzionamento... Magari tra un paio di mesi inizio a verificare il mio funzionamento...