Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

anche quest'ultimo non mi piace...che so quei sbrilluccicamenti in fondo??? No no niente!

Eh si Eli...anche a me qualche anno fa non piaceva il pizzo...ora invece lo apprezzo, ben dosato ma mi piace di più. Sarà l'età :mrgreen:

Light l'ultimo non mi dice nulla, non sembra un abito da sposa :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:anche quest'ultimo non mi piace...che so quei sbrilluccicamenti in fondo??? No no niente!

Eh si Eli...anche a me qualche anno fa non piaceva il pizzo...ora invece lo apprezzo, ben dosato ma mi piace di più. Sarà l'età :mrgreen:

Light l'ultimo non mi dice nulla, non sembra un abito da sposa :mrgreen:

Oltre :twisted:

fammi capire meglio cosa ti piace... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ah ok...allora siamo su due strade diverse! :roll: :mrgreen:

il genere che piace a te a mio parere è molto classico...
ovviamente devi scegliere tu e devi provarne di diverso stile...il confronto è fondamentale per arrivare alla scelta! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Oltre, se davvero sei come dici, ovvero di piccola statura... beh quei modelli ampi te li devi scordare.
Anche tutto cio' che ha il punto vita segnato sarebbe da evitare... un abito intero slancia molto di piu' che un corpino e gonna otticamente distinti.
Sempre che tu voglia qualcosa che slanci... altrimenti e' ok lo stile Rossella.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lightblue ha scritto:
Oltre :twisted:

fammi capire meglio cosa ti piace... :roll:
eheheh sembra facile! non c'è un modello che mi piaccia in assoluto ma è tutto l'insieme che deve piacermi.
I modelli postati sono del genere Tunichetta e per il mio fisico (vita stretta e fianchi generosi su poca altezza) muiono addosso! quindi cerco qualcosa che valorizzi il busto, anche super aderente, che slanci quindi si a scollo a V profondo, velature con pizzo che faccia un gioco comunque di slanci, e sotto sia fluida ma senza appoggiare troppo oppure se non fluida che vada a svasare senza appoggiare sul sedere. Non so se è chiaro :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37