Sil70 ha scritto:forse intendevi barile...violet ha scritto:già...il badile...che smemorata !

Moderatore: Steve1973
Tiè!bertok ha scritto:ti pensavo morta!riffa&raffa ha scritto:n'giorno, Bertok, vecchiaccio! Come va?bertok ha scritto:n'giorno
![]()
che fine hai fatto???
domani mattina alle 8 e 45 appuntamento col mobiliere per andare a prendere le misure precise, sabato pomeriggio sborsare 30% e ordine dei mobili, domenica inscatolamento per preparazione trasloco number one...che bellloooooo!!!!!!!!!!!annsca ha scritto:capisco, capiscoSil70 ha scritto:in ufficio una schifezza, come al solito...ma 1/2 venerdì è già andato....annsca ha scritto: ciao sil, come butta ?... ma almeno è una bella giornata e tra poco è sabato
![]()
... hai programmi particolari per il we ?
pure lo fossi (libera, intendo) girerei alla larghissima da teSil70 ha scritto:domani mattina alle 8 e 45 appuntamento col mobiliere per andare a prendere le misure precise, sabato pomeriggio sborsare 30% e ordine dei mobili, domenica inscatolamento per preparazione trasloco number one...che bellloooooo!!!!!!!!!!!non è che saresti libera per caso?!?
conosci il detto "dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io?!?"...annsca ha scritto:pure lo fossi (libera, intendo) girerei alla larghissima da teSil70 ha scritto:domani mattina alle 8 e 45 appuntamento col mobiliere per andare a prendere le misure precise, sabato pomeriggio sborsare 30% e ordine dei mobili, domenica inscatolamento per preparazione trasloco number one...che bellloooooo!!!!!!!!!!!non è che saresti libera per caso?!?
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (della serie: si può sempre contare sugli amici) ...
scherzi a parte, non ti invidio neanche un pochino, sai ?!
riffa&raffa ha scritto:Un SACCO di uomini alla FIERA DEL FUOCO ?!?!?difra ha scritto:X inciso.. Ci sono un sacco di uomini care forumiste! Se siete interessate!
IN
T
E
R
E
S
S
A
N
T
E
![]()
Quanto costa una graticola biposto?
niente foto, eravamo lì con altri intenti lavorativi... e poi le foto non sono molto amate da chi espone!bertok ha scritto:hai fatto qualche foto?