speravo di usarlo solo fuori e metterlo nel seggiolone a casa..
però se lo usi fuori devi trovare tavoli "compatibili". Mi pare che steve ne avesse portato uno al raduno e non abbia potuto attaccarlo... senza contare che pesa un sacco xchè i bracci sono i ferro
Spero che col tempo mi diventi più simpatico xchè ormai me l'hanno regalato
(colpa mia che l'ho messo i lista)
Spero che col tempo mi diventi più simpatico xchè ormai me l'hanno regalato
Dalla foto direi che non è il 360° quello di Lore, comunque il concetto è più o meno sempre lo stesso.Dolores ha scritto:però se lo usi fuori devi trovare tavoli "compatibili". Mi pare che steve ne avesse portato uno al raduno e non abbia potuto attaccarlo... senza contare che pesa un sacco xchè i bracci sono i ferro
Spero che col tempo mi diventi più simpatico xchè ormai me l'hanno regalato(colpa mia che l'ho messo i lista)
Diciamo che sono più le volte in cui sono riuscito ad attaccarlo che il contrario (all'agriturismo i tavoli fuori erano di plastica, per cui era impossibile
Io comunque lo consiglierei
Lore io quello che mi avete regalato tu e la Ellissss l'ho usato tantissimo, e a parte ai tavoli di plastica poi l'ho attaccato dappertutto, a casa di amici, al risto, in montagna lo scorso anno
Ora l'ho tolto dalla macchina
perchè è consigliato fino a 15 kg, Teresa è 14 abbondanti e comunque ora comincia a starci scomoda, in attesa dell'alzasedia di mia cognata quando siamo fuori fin'ora ha mangiato sulla sedia dei grandi con dei cuscini sotto il sedere e due sedie affiancate per evitare che si catapulti si sotto 
noi per fortuna abbiamo a casa dei suoceri il seggiolone che ha usato mia nipote..simo19691 ha scritto:io il seggiolino l'ho usato tantissimo (ne avevo uno "fisso" a casa dei nonni + uno da portare in giro...)
poi mia cognata mi dà quello che usavano loro a casa ed io lo cederò a mia mamma..
a gg dobbiamo andare a prendere la culla da mia cognata..
le mie zie mi hanno portato copertine fatte a mano e lenzuolini ricamati che abbiamo usato tutti noi bimbi.. dai miei cugini a me e mia sorella..
le mie zie hanno 1 solo figlio maschio per uno e tutte e due non hanno nè moglie nè fidanzate all'orizzonte..
vorrebbero tanto 1 nipotino ma per adesso non c'è verso coi miei cugini.
una di loro.. quella che m'ha tenuto insieme a mia nonna quando mia mamma lavorava.. si deve trasferire di casa.. ma ha già detto che lo farà + in là.. per adesso deve "tirar su un nipote".
già le vedo tutte e 3 a star dietro al bacarospo..
non volevo mica dire che è una ciofeca...
solo che io l'ho usato 2 volte, obbligatoriamente sulla penisola, con la scimmia che piroettava qua e là xchè le è ancora grande....
è tornato subito in garage
a casa nostra e dei nonni ha il seggiolone, ora al mare ne porterò un'altro, poi in giro si vedrà, x ora ha mangiato sempre nel passeggino quelle poche volte che siamo usciti prima della sua pappa
solo che io l'ho usato 2 volte, obbligatoriamente sulla penisola, con la scimmia che piroettava qua e là xchè le è ancora grande....
è tornato subito in garage
a casa nostra e dei nonni ha il seggiolone, ora al mare ne porterò un'altro, poi in giro si vedrà, x ora ha mangiato sempre nel passeggino quelle poche volte che siamo usciti prima della sua pappa
Sono d'accordo...io ho il seggiolino da tavolo e, oltre a nn attaccarsi ovunque, ora devo cmq comprare l'alzasedia...mauchia ha scritto:Lore ci sono degli alzasedia che puoi utilizzaredai sei mesi del bimbo.
Te lo dico perchè io li ho provati entrambi e con l'alzasedia è tutta un'altra storia. Il seggiolino da tavolo non si incastra in tutti i tavoli mentre l'alzasedia lo usi ovunque
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Lore
ho visto le scelte!
il lettino mi piace, semplice e neutro
il seggiolone è un classico, mia suocera ha ancora quello della mia cognatina perfetto, dopo 18 anni è bastato ricomprare l'imbottitura per farlo tornare nuovo di pacca!
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo
la mia amica dice che è fantastico!
per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia
Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra roba
nei paesi piccini ci si conosce tutti e tutti vanno a fare un pensierino!
il lettino mi piace, semplice e neutro
il seggiolone è un classico, mia suocera ha ancora quello della mia cognatina perfetto, dopo 18 anni è bastato ricomprare l'imbottitura per farlo tornare nuovo di pacca!
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo
per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia
Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra roba
iladoc ha scritto:Loreho visto le scelte!
il lettino mi piace, semplice e neutro![]()
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo![]()
per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia![]()
![]()
Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra robanei paesi piccini ci si conosce tutti e tutti vanno a fare un pensierino!
ciao Ila!!
ho incontrato la ellisss qualche sabato fa.. siamo andate a mangiarci una pizza col bianconiglio e vittoria.. mi ha detto che vi siete incontrate!
anche secondo me ci dovrebbero alla fine fare tutto.. loremiro aveva paura di esagerare e che alla fine ci saremmo dovuti comprare tutto noi..
a parte che solo la roba che devono ordinarci al negozio la dobbiamo prendere per forza..
il resto ce l'hanno tutto in magazzino.
il seggiolone l'ho preso proprio perchè indistruttibile..
stava per prestarmi pure questo quando ha scoperto che un'altra sua amica è rimasta incinta..
ti pare.. mi ha dato tantissima roba.. ci manca pure che mi dispiaccia per un seggiolone.
iiladoc ha scritto:Loreho visto le scelte!
il lettino mi piace, semplice e neutro![]()
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo![]()
per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia![]()
![]()
Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra robanei paesi piccini ci si conosce tutti e tutti vanno a fare un pensierino!
Io e te continuiamo ad avere le cose uguali!!!
Fammi sapere come ti trovi col cuocipappa, dato che io non ho ancora iniziato ad usarlo!