etamina ha scritto:
valery ha scritto:eta......
etamina ha scritto:Infatti c'è l'ho proprio con la posta...anche perchè altri statali non ne conosco :wink:
:lol: :oops: :oops: le mie solite figuracce di cacca... :oops:
visto che sono abbast nota per mie esternazioni diciamo....."cretine"(molte nel topic mamme e papà, alcune in forummini), ti ho voluto fermare in tempo, prima che tu mi potessi fare concorrenza :lol: :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

no così, giusto per.. all'ufficio delle poste dove di solito vado io (quelli aperti anche il pomeriggio) sono abbastanza veloci e bravi, anche cortesi; anche qui in paese dai miei è così.
in compenso le tipe dell'accettazione/prenotazione all'ambulatorio diagnosi prenatale della mangiagalli, sono spaventose.. a volte si mettono in 3 (cioè tutte) per sbrigare la pratica di una sola, tenendo la fila ferma, oppure, servita una persona, aspettano anche due minuti prima di chiamare il numero successivo... sono snervanti.
Immagine
Immagine

Figli* Natale, perdonami e porta tanta pazienza :oops: :oops: :oops: devo ancora spedire....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

la persona tramite cui dovevo spedire via corriere m'ha dato buca :evil: fanculz....

ora... faccio pacco ordinario (è un pò voluminoso) o inauguro il corriere indicato da arianh? il costo sarebbe lo stesso solo che il corriere in teoria consegna entro 3 giorni ma non lascia avvisi e non fa fermo deposito, mentre le poste lasciano avviso, fanno eventualmente consegna all'ufficio postale ma... sono poste!

che faccio??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:la persona tramite cui dovevo spedire via corriere m'ha dato buca :evil: fanculz....

ora... faccio pacco ordinario (è un pò voluminoso) o inauguro il corriere indicato da arianh? il costo sarebbe lo stesso solo che il corriere in teoria consegna entro 3 giorni ma non lascia avvisi e non fa fermo deposito, mentre le poste lasciano avviso, fanno eventualmente consegna all'ufficio postale ma... sono poste!

che faccio??
Io e il moroso siamo (fortunatamente ancora per poco) lontani l'un l'altro 350 km da 7 anni... E ci sono stati periodi in cui per lavoro lo eravamo ancora di più. Quando capitava che per ricorrenze importanti non riuscissimo a raggiungerci, abbiamo sempre utilizzato le poste ed è sempre andato tutto bene. Stessa cosa con tanti amici di università che ora sono ritornati a casa. E stessa cosa con mi* Figl* Natale ora... :-)
Speriamo che anche in questo caso vada tutto bene. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Martedì sera ho spedito il pacco...ovviamente con fantozzata finale :oops:

Arrivo alle poste mezz'ora prima della chiusura con la mia busta imbottita ancora da riempire dei pacchetti e cosa scopro :shock:
cazz. non ho preso il biglietto......noooooooooooooooo :(
tempo per tornare a casa a prenderlo 0...:(
ho dovuto comprare un biglietto alla posta e scriverlo in fretta e furia davanti alla signora che sbuffava come una pentola a pressione...

Figli* Natale scusa il biglietto di merd* che accompagnerà lo splendido regalo :wink:

Io sinceramente sono un po' preoccupata... ho spedito lunedì con paccocelere3, eppure il sito delle poste mi dà il pacco ancora fermo a lunedì stesso :shock: :shock:
E' il sito che non è aggiornato, VERO?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

l Immacolata ha fermato ogni cosa... :D

forse forse oggi riuscirò a spedire...
Spero che il regalo venga apprezzato...ho cercato di immedesimarmi nei gusti del/lla mio/o figlio/a natale...

Il bigliettino è piccino...ho riassunto tutto in poche righe...non sono tanto brava a scrivere :lol:

:P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:evil: :evil: :evil: :evil:
ho aperto il cartone delle poste e mi sono trovato dentro un altro pacco...con un avviso scritto sopra:
" sei proprio sicuro di voler gia aprire??? (guarda che la tua mamma natale non vuole!!! .... verrai messo in castigo: 1 settimana senza forum!!!!) "

:evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

facciamo una cosa: io non lo apro...ma la mia mamma natale si faccia viva in mp così la ringrazio....

Uffi...io ancora non ho ricevuto nulla :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Uffi...io ancora non ho ricevuto nulla :(
nemmeno io...mi sa che la mia mamma Natale mi assomiglia proprio :lol:

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Uffi...io ancora non ho ricevuto nulla :(
nemmeno io...mi sa che la mia mamma Natale mi assomiglia proprio :lol:
mi associo...niente regalo....ma cè tempo a natale...... :wink:
Immagine
Immagine