Bubububu ha scritto:Ecco la mia torta Iphone

Sei bravissima!!!!!
Bubububu ha scritto:Ecco la mia torta Iphone
prova qua...http://www.misya.info/2012/06/06/pastic ... -bimby.htmLightblue ha scritto:![]()
![]()
mandorle tritate, zucchero e albume...
avrai assaggiato quelli farlokkioltre_mente ha scritto:
ahhhh ora ho capito light, grazie![]()
purtroppo non amo questo genere di dolcetti quindi non mi sono mai cimentata nel farli e nell'informarmi a loro riguardoperò li ho provati una volta e credo che sono degli amaretti secchi con sopra quell'orribile ciliegia finta candita
ne ho assaggiati diversi, sia morbidi che secchi e quelli morbidi mi piacciono quelli secchi menoLalli04 ha scritto:
avrai assaggiato quelli farlokkioltre_mente ha scritto:
ahhhh ora ho capito light, grazie![]()
purtroppo non amo questo genere di dolcetti quindi non mi sono mai cimentata nel farli e nell'informarmi a loro riguardoperò li ho provati una volta e credo che sono degli amaretti secchi con sopra quell'orribile ciliegia finta candita
![]()
quelli alle mandorle hanno il cuore tenero...qui come pasticceria da te' ne gira una versione di pasta frolla e se ne trovano dal mangiabile (se freschi) al pessimo![]()
Bubu bellizzima la torta, sempre mashmellows fondant
quando la chiesi mi disse Albume a neve zucchero e mandorle...ma le dosi non le sapeva, faceva ad occhioLalli04 ha scritto:..Oltre..ma la ricetta della nonna![]()
![]()
![]()
chissa' se mi buttero' mai nel mondo delle torte multicolor![]()
Dosi di cosa?Dolores ha scritto:Avevo provato anche il mmf ma avevo imbrattato tutto!
Riesci a lavorarlo bene come fosse pongo? A me era venuto durissimo. I colori dove li hai presi?
Dosi?