si accontentano di altro

il mio ambiente lavorativo mi ha dato la possibilita' di togliemi tante curiosita'

In ditta siamo tutte donne mettiamola cosi..
Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta cosìila & gui ha scritto:Ragazze si astengono come quando in una coppia etero c e' il ciclo di mezzo e
si accontentano di altro![]()
il mio ambiente lavorativo mi ha dato la possibilita' di togliemi tante curiosita'
![]()
Quello te lo confermo per certoPapera ha scritto: Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così![]()
![]()
: un omone del genere........
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Quello te lo confermo per certoPapera ha scritto: Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vallo un po' a dire alla tua mamma, che da piccola ti spronava a leggere, per farti una cultura!!!Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto![]()
e' tutta opera del mod
(anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile
)
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro![]()
(aspetti delle fellatio che non avevo mai considerato)![]()
![]()
![]()
Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto![]()
e' tutta opera del mod
(anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile
)
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro![]()
![]()
![]()
G.FPapera ha scritto:bubu ha scritto:Quello te lo confermo per certoPapera ha scritto: Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'ha provato con bubo???![]()
![]()
![]()
e infatti mi sono fatta una culturaPapera ha scritto:Vallo un po' a dire alla tua mamma, che da piccola ti spronava a leggere, per farti una cultura!!!Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto![]()
e' tutta opera del mod
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ecco quindi che je volevi fa'ila & gui ha scritto: Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...
E' tutta opera del mod...
Questo e' abuso di potere
Sono andata a ricontrollare, myfriend poliziottaLalli04 ha scritto:Ah ecco quindi che je volevi fa'ila & gui ha scritto: Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...
Questo e' abuso di potere![]()
Si... Confesso...ila & gui ha scritto:Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto![]()
e' tutta opera del mod
)
![]()
![]()
Questo e' abuso di potere