Se senti il bisogno di dieta, io sono sempre a favore del dietologo!
Sarà che con me ha funzionato (perchè oltre a perdere quel che dovevo, non ho ripreso nulla quando sono tornata a mangiare come prima o quasi), sarà che a me han sempre fatto paura le diete fai-da-te (hanno rovinato mia suocera), ma a me è la cosa che ispira più fiducia!
X quanto mi riguarda, al momento non mi sto tenendo un granchè nè mi sto pesando con la wiifit, controllo solo sulla bilancia analogica di essere nel mio solito range 65-67, ma il marito sta già progettando di comprare le biciclette x sfruttare la ciclabile che stanno facendo davanti a casa nostra (che a differenza di dove abito ora, è quasi in piano, mentre qui sono tutte rampe che fan passar la voglia), e sta cominciando a giocare a calcetto con i colleghi. Mi piacerebbe proprio fare del movimento tranquillo, se ci fosse una piscina nel raggio di 10/15km sarebbe perfetto (mi piace nuotare)... ma ammetto che qui a casa dei miei, da sola, dopo il lavoro (che mi sfianca), con tutte ste salite, il solo pensiero di uscire di casa senza auto mi ammazza

Però ammetto che mi piacerebbe rientrare nella taglia 46.