Ho telefonato all'ufficio postale dove ho spedito il pacco: mi hanno detto che è stato regolarmente prelevato.lunaspina ha scritto:Io sinceramente sono un po' preoccupata... ho spedito lunedì con paccocelere3, eppure il sito delle poste mi dà il pacco ancora fermo a lunedì stesso![]()
![]()
E' il sito che non è aggiornato, VERO?
Però il sito continua da essere aggiornato solo fino a lunedì... che paxxe

Ad ogni modo, almeno so che è partito...
Figli* Natale, appena lo ricevi avvertimi, così sto tranquilla.

l'ho ricevuto... o non l'ho ricevuto? bhooo..tamy79 ha scritto:mi associo...niente regalo....ma cè tempo a natale......iladoc ha scritto:nemmeno io...mi sa che la mia mamma Natale mi assomiglia propriobubu ha scritto:Uffi...io ancora non ho ricevuto nulla

una cosa è certa, ancora non l'ho spedito

...ummmm...allora potresti essere il mio babbo nataleAndrea ha scritto:l'ho ricevuto... o non l'ho ricevuto? bhooo..tamy79 ha scritto:mi associo...niente regalo....ma cè tempo a natale......iladoc ha scritto: nemmeno io...mi sa che la mia mamma Natale mi assomiglia proprio![]()
una cosa è certa, ancora non l'ho spedito

il mistero si infittisce....

in realtà ho mandato il mio raga che ha chiesto la più economica
paccocelere 1 plus 15 e 60...
ma se chiedo la più economica xkè mi proponi questa...!?
manco a farlo apposta un amico subito dopo mi ha detto di un servizio a striscia la notizia in cui parlavano della tendenza delle poste a proporre solo spedizioni cosi costose...
ma il pacco ordinario dov è finito?
paccocelere 1 plus 15 e 60...
ma se chiedo la più economica xkè mi proponi questa...!?
manco a farlo apposta un amico subito dopo mi ha detto di un servizio a striscia la notizia in cui parlavano della tendenza delle poste a proporre solo spedizioni cosi costose...
ma il pacco ordinario dov è finito?

forse dipende dal peso??
io ho fatto una raccomandata 1 e ho speso 6 euri. un 500 gr di pacchetto + o meno.
è stato lo stesso addetto - gentilissimo - che mi ha consigliato quella invece della raccomandata semplice perchè avrei speso di +..
anzi.. visto che avevo già compilato il modulino.. quello nuovo me lo ha compilato lui!

io ho fatto una raccomandata 1 e ho speso 6 euri. un 500 gr di pacchetto + o meno.
è stato lo stesso addetto - gentilissimo - che mi ha consigliato quella invece della raccomandata semplice perchè avrei speso di +..
anzi.. visto che avevo già compilato il modulino.. quello nuovo me lo ha compilato lui!

andrei li a fargli una bella cazziata...loremir77 ha scritto:forse dipende dal peso??![]()
il peso 500 gr....ma che st......

si, pure io non ho ricevuto nulla... adesso però l'albero è pronto!!! ... Ad ogni modo... ci sono ancora 15 giorni di tempo... io fretta non ne ho, tanto apro a Natale...
Devo anche dire che la mia dolce metà vedendomi preparare il pacco si è preso invidia e dopo anni in cui mi regalava il classico "negutin d'or" oppure regali su ordine/ordinazione... mi ha proposto un budget e si è messo a cercare su internet e indagare come una scimmia curiosa!!!
Devo anche dire che la mia dolce metà vedendomi preparare il pacco si è preso invidia e dopo anni in cui mi regalava il classico "negutin d'or" oppure regali su ordine/ordinazione... mi ha proposto un budget e si è messo a cercare su internet e indagare come una scimmia curiosa!!!

http://album.alfemminile.com/album/casa383