Oh mamma.....ecco perche' ho deciso di fare il caschetto?!paprina ha scritto:
p.s.:secondo me dopo i 50 le donne dovrebbero avere tutte il capello corto, e dopo i 40 iniziare ad accorciarli....

Moderatore: Steve1973
Oh mamma.....ecco perche' ho deciso di fare il caschetto?!paprina ha scritto:
p.s.:secondo me dopo i 50 le donne dovrebbero avere tutte il capello corto, e dopo i 40 iniziare ad accorciarli....
ecco, anche a me....elicita ha scritto:Io ho proprio un taglio simile a quello postato di Ambra Angiolini![]()
Adoro i capelli corti, almeno su di me mi fanno più gggiovane e sbarazzina
io con il mio fisico no di certobubu ha scritto:Ecco, quello che proprio non piace delle donne col capello corto e che da lontano possono tranquillamente sembrare dei ragazzinI di 16 anni
su di me è impossibile qualsiasi effetto di gonfiaggiolunapiena2 ha scritto:ci sono visi che stanno benissimo con i capelli corti.
A me il nuovo taglio di Ambra piace moltissimo e trovo che le stia benissimo
Io vorrei.....ma ho troppa paura dell'effetto carciofo
Kia come ti capisco!Kia85 ha scritto:Guarda, non dirlo a me... quando ero mezza biondissima e mezza corvino era una figata pazzesca. Ma ho deciso di non invischiarmi più in tinte finchè non ce ne sarà bisogno davvero. Anche perchè a me crescono velocissimi, fare una deco 20volumi ogni 2/3 settimane era devastante!!!bubu ha scritto:lassa perde!!Kia85 ha scritto: E? quello che sto cercando di fare!![]()
![]()
Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare!
![]()
![]()
![]()
piuttosto....io ti vorrei bionda che stavi benissimo!!![]()
![]()
e nemmeno iosimo19691 ha scritto:io con il mio fisico no di certobubu ha scritto:Ecco, quello che proprio non piace delle donne col capello corto e che da lontano possono tranquillamente sembrare dei ragazzinI di 16 anni![]()
e nemmeno tu, vero papri!?!?![]()
![]()
![]()
noi siamo donne vere!!!!
ma dai, bubu, che drastica, 'azz!bubu ha scritto:Ecco, quello che proprio non piace delle donne col capello corto e che da lontano possono tranquillamente sembrare dei ragazzinI di 16 anni
è quello che sta capitando a meLalli04 ha scritto: i capelli lunghi mi mancavano da morire![]()
invidiavo tutte le tipe che incontravo coi capelli che arrivavano alle spalle.... una sofferenza
po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.
concordo...ma in questo caso dopo una certa età vanno ancora bene sulle spalle...una mezza lunghezza.po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.