Io mi sono trovata bene e sono d'accordo con te sull'inutilità di prendere un lettino medio

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:tidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beveronechiaretta ha scritto:
domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro![]()
![]()
![]()
devi dirci qualcosa stef ?stefania_b ha scritto:tidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beveronechiaretta ha scritto:
domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro![]()
![]()
![]()
picci ha scritto:
Noi prenderemo un letto trasformabile all'ikea! Nel senso che parte da più piccolo e si allunga...![]()
![]()
![]()
Per noi è una scelta perché abbiamo poco spazio e non vogliamo spendere tanto per far scegliere alle bambine la loro cameretta quando sono più grandine!
Per me puoi metterla con la "barriera" magari! Ne ho viste della brevi di HK molto carine!!!
che sono irrimediabilmente fogna?moon ha scritto:devi dirci qualcosa stef ?stefania_b ha scritto:tidelady ha scritto: MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io una telefonata al gine la fareiLanternarossa ha scritto:
So che alcune di voi in passato hanno avuto minacce d'aborto...come si sono manifestate? che tipo e che quantità di sangue era?
no, non puoi nemmeno bere l'acqua.chiaretta ha scritto:domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro
subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fametidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone
anche io avevo sete, ma l'idea di immettere liquidi .... bleh!!!conchicca ha scritto:subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fametidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone
oh che bello un'altra fognetta mi sento meno solaconchicca ha scritto:subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fametidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone
e si sa che non c'è 2 senza 3...tidelady ha scritto:anche io avevo sete, ma l'idea di immettere liquidi .... bleh!!!conchicca ha scritto:subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fametidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone
e poi ripeto , siete le prime 2 persone che sento che avessero fame
Lanterna CHIAMALO!!! Al max ti dice che non è niente e che vi vedete venerdìLanternarossa ha scritto:dite che è necessario chiamarlo il ginecologo? anche se ora le macchie non le ho più?
ho la visita venerdì mattina..potrei anche aspettare direttamente di vederlo...che dite?
Ottimo per la visita! Speriamo che si sia girata anche la mia, adesso i calcetti li sento di nuovo in altostefania_b ha scritto:Buonasera a tutte!
Oggi visita di controllo ed eco di accrescimento: va tutto bene finalmente il piccolo si è girato e cresce bene.
Ci ha anche fatto uno sbadiglio provvisto di linguaccia e la doc ci ha fatto vedere per bene che è maschio.
Oggi al corso preparto ho incontrato un'altra ragazza "orfana" della "vecchia" ginecologa![]()
Conchicca com'è l'ostetrica con cui stai facendo il corso tu? La nostra è davvero eccezionale e anche la ginecologa me lo ha confermato... chissà se avrò la fortuna di incontrarla in sala parto