tanto sbircio lo stesso, ma mi perdo un sacco d cose interessanti o arrivo troppo tardi: per il ca@@eggio la tempestività è indispensabile, non trovi?
il marito ha messo su Ballarò e non vuol cambiare canale... miiii che depressiiiiioneeeeee
Moderatore: Steve1973
concordo!bradipa66 ha scritto:vero, qualcuno deve pur farlo... facciamo a turno???![]()
tanto sbircio lo stesso, ma mi perdo un sacco d cose interessanti o arrivo troppo tardi: per il ca@@eggio la tempestività è indispensabile, non trovi?
il marito ha messo su Ballarò e non vuol cambiare canale... miiii che depressiiiiioneeeeee
in verità il calendario è del marito di Ari..lo usa per trarre ispirazione per il nuovo taglio*!bradipa66 ha scritto:ecco, questa del calendario di ari me la son persa, uffffffffffffffff![]()
il maritozzo tanto ora sta ronfando, se riesco a sfilargli il telecomando da sotto al chiulo è fatta!!!!!!
sil cosa hai comprato di bello???
ma che ne sai te?!?Lightblue ha scritto:Bradi lascia ronfare Il marito che se inizia a guardar calendari la vedo dura per te!![]()
Preferisci la zebrata o la brasiliana?!
e c'hai ragione pure tu!bradipa66 ha scritto:vuoi mettere il vantaggio d non doversi sottomettere ad estenuanti sedute dall'estetista????
Grazie al cielo le Nord me le evito e mi godo sempre e solo gli eurocity FS.Incognito ha scritto:... e poi dico ... mica vorrai rimpiangere i favolosi treni delle nord ... e gli splendidi tratti caratteriali dei comaschi???![]()
![]()
![]()
... pensa se ti mandavano in quel de Berghemmmm !!!!![]()
(pota!)
Colloquio di lavororealexa ha scritto:mi sto incrociando per il moderatore anche se non so per cosa