Ah ecco, avevo sentito parlare della marca ma pensavo fossero scarpe più fighette non tecnichesunset ha scritto:Se no, scarpe serie da running super morbide, ma meno effetto nudo, sono le saucony, sembra di indossare pantofole.
grazie
Moderatore: Steve1973
Ah ecco, avevo sentito parlare della marca ma pensavo fossero scarpe più fighette non tecnichesunset ha scritto:Se no, scarpe serie da running super morbide, ma meno effetto nudo, sono le saucony, sembra di indossare pantofole.
Figurati! Io, alla fine, per correre, ho preso altro, ma volevo qualcosa di molto stabile, perché ho avuto qualche problema alla caviglia, ma quelle mi tentavano molto. L'unico altro problema delle scarpe tecniche sono i colori, generalmente allucinanti.Lalli04 ha scritto:Ah ecco, avevo sentito parlare della marca ma pensavo fossero scarpe più fighette non tecnichesunset ha scritto:Se no, scarpe serie da running super morbide, ma meno effetto nudo, sono le saucony, sembra di indossare pantofole.![]()
grazie
sono buone ari. Quella di mio marito è del 2007 ed è ancora in buono stato. Super sfruttata al max. Però nn è una tracolla piccola: è tipo una borsa portadocumenti.arianh ha scritto:domandina, al marito ieri si è rotta la tracolla e ho visto che su vente privee c'è momo design, qualcuno le conosce?

rimando a più tardi l' addentrarmi nell'argomento abbini folli con le snakers fluoRouge84 ha scritto: Boh all'estero vedi ragazze elegantissime con tailleur e poi le runner coloratissime

Insomma a redingotedifra64 ha scritto:acquisti con il contagocce
visto cappottino sfiziosissimo rosso damascato tono su tono praticamente impercettibile, sfiancato e aderente con abbottonatura particolare solo in vita, tipo giacca lunga
indossandolo mi sono sentita Lady oscar![]()
anche se il cappottino non era proprio cosìnon preso però, capi spalla ne ho a bizzeffe e ql davvero sarebbe stato anche poco portabile
invece da promod prese:
A. questa gonna
http://www.promod.it/donna/gonne/gonne- ... 50001.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
B. una maglia viola/cobalto che non ho trovato sul sito
scollo a barchetta mezze maniche due diversi tipi di tessuto
sì esattamenteLalli04 ha scritto:
Insomma a redingoteimmagino bellizzimo
![]()
carina la gonna
in realtà era uguale sia davanti che dietro come se fosse una giacca lunga (al sottochiappa per intenderciMARYANGY ha scritto:bello difra il cappottino così.
Io ne avevo (veramente celo ancora) uno così corto, di zara: aveva il cinturone in vita, proprio come lady oscar. L'ho sfruttato tantissimo. Peccato che adesso mi vada grande