loremir77 ha scritto:forse dipende dal peso?? :?
no no il peso nn c'entra
loremir77 ha scritto:è stato lo stesso addetto - gentilissimo - che mi ha consigliato quella invece della raccomandata semplice perchè avrei speso di +.. anzi.. visto che avevo già compilato il modulino.. quello nuovo me lo ha compilato lui! :)
se trovavi l'impiegata donna, magari anche di mezza età col caxx che ti compilava il modulino... :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
no no il peso nn c'entra
loremir77 ha scritto:è stato lo stesso addetto - gentilissimo - che mi ha consigliato quella invece della raccomandata semplice perchè avrei speso di +.. anzi.. visto che avevo già compilato il modulino.. quello nuovo me lo ha compilato lui! :)
se trovavi l'impiegata donna, magari anche di mezza età col caxx che ti compilava il modulino... :lol:
effettivamente era un ragazzo sui 35-40 anni. 8)
dici che ci stava provando e nn me ne sono accorta?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io ho spedito il 3
ero andata ad informarmi il 2 (3 opzioni, da 7, 10 e 15 euro). Il 3, da un altro ufficio, ho pagato 2 euro. A leggere i vostri prezzi, adesso ho l'ansia che il mio pacchetto possa arrivare tassato :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
no no il peso nn c'entra
ci stava provando con la bella donna che in quel momento era dall'altra parte, così come probabilmente aveva fatto con quella che ti ha preceduto e tutte quelle a seguire.. :lol: :lol:

è lo stesso motivo per il quale ad un posto di blocco un maschio al 95% becca la multa mentre le probabilità per una donna sono di molto inferiori... :evil:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto: no no il peso nn c'entra
ci stava provando con la bella donna che in quel momento era dall'altra parte, così come probabilmente aveva fatto con quella che ti ha preceduto e tutte quelle a seguire.. :lol: :lol:

è lo stesso motivo per il quale ad un posto di blocco un maschio al 95% becca la multa mentre le probabilità per una donna sono di molto inferiori... :evil:
Non so se questo sia un privilegio o meno. La statistica che tu riporti ha anche l'altra faccia della medaglia: che certi ambiti sono terreno maschile e l'accesso alle donne è troppo limitato. Se ci fosse almeno il 50% di poliziotti/carabinieri/vigili donne noi femminucce non saremmo così poco multate :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

caxx è aumentato... :evil:

Paccocelere 3
Lato max: 100 cm 0-30 kg 9,50 euro + IVA 11,40 euro

Posta celere 1
Lato max: 80cm 0-3 kg 10,00 euro 12,00 euro

Paccocelere 1 plus
Lato max: 100cm 0-3 kg 13,00 euro 15,60 euro
Immagine

Immagine

realexa ha scritto: Non so se questo sia un privilegio o meno. La statistica che tu riporti ha anche l'altra faccia della medaglia: che certi ambiti sono terreno maschile e l'accesso alle donne è troppo limitato. Se ci fosse almeno il 50% di poliziotti/carabinieri/vigili donne noi femminucce non saremmo così poco multate :wink:
purtroppo non posso che concordare...
Immagine

Immagine

realexa ha scritto:
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto: effettivamente era un ragazzo sui 35-40 anni. 8)

Non so se questo sia un privilegio o meno. La statistica che tu riporti ha anche l'altra faccia della medaglia: che certi ambiti sono terreno maschile e l'accesso alle donne è troppo limitato. Se ci fosse almeno il 50% di poliziotti/carabinieri/vigili donne noi femminucce non saremmo così poco multate :wink:
A me va bene :) non corro piano e non c'è una volta che abbia preso una molta x eccesso di velocità :lol:

A parte quella volta che presi la bronchite perchè mi han fatto scendere dall'auto -in gennaio con -2gradi- perchè volevano gli facessi vedere "il triangolo" :roll: :oops: :oops: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto: A me va bene :) non corro piano e non c'è una volta che abbia preso una molta x eccesso di velocità :lol:

A parte quella volta che presi la bronchite perchè mi han fatto scendere dall'auto -in gennaio con -2gradi- perchè volevano gli facessi vedere "il triangolo" :roll: :oops: :oops: :lol:
Eh eh eh...io una volta son passata alle 3 di notte sfrecciando davanti ad una pattuglia...avevo pure bevuto un po'...non mi hanno fermata ma io avevo il terrore che avessero l'autovelox e quindi..........son tornata indietro per chiederglielo! (si, lo so...son deficente....ma se mi arrivava la multa Eto mi uccideva!)
Cmq il velox non ce l'avevano...allora abbiamo chiaccherato del più e del meno e non mi hanno fatto nulla, ne il palloncino ne altro ......probabilmente erano scioccati da quanto insulsa son stata a tornare indietro :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Tata&Tato ha scritto: A parte quella volta che presi la bronchite perchè mi han fatto scendere dall'auto -in gennaio con -2gradi- perchè volevano gli facessi vedere "il triangolo" :roll: :oops: :oops: :lol:
bastava che tu dicessi: indosso le coulotte! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: A me va bene :) non corro piano e non c'è una volta che abbia preso una molta x eccesso di velocità :lol:

Eh eh eh...io una volta son passata alle 3 di notte sfrecciando davanti ad una pattuglia...avevo pure bevuto un po'...non mi hanno fermata ma io avevo il terrore che avessero l'autovelox e quindi..........son tornata indietro per chiederglielo! (si, lo so...son deficente....ma se mi arrivava la multa Eto mi uccideva!)
Cmq il velox non ce l'avevano...allora abbiamo chiaccherato del più e del meno e non mi hanno fatto nulla, ne il palloncino ne altro ......probabilmente erano scioccati da quanto insulsa son stata a tornare indietro :roll: :lol:
state andando OT...
:evil:

oltre a rovinare "come se già non lo fosse" il fegato di un contribuente VIP per le casse di Carabinieri e Polizia...
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Col paccocelere3 io ho pagato 11.90 €
ah aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh allora ditelo che avete sforato tutti il budget!!!! :evil: :evil:

figl* natale prega, perchè io - per non sforare troppissimo- ho appena spedito con prioritaria!

@Saul...ma ci fai o ci sei???? :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

aumento o non è troppo...
Mi sento presa x i fondelli xkè il mio love ha chiesto la più economica non la più costosa...

non è x i soldi...è una questione di principio... :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

magari chi ha spedito con il 3 ha speso 5 euro di regalo, anche io pacco ordinario... :wink:
Saul, ma se si fa viva poi ti rovini la sorpresa... a parte che sei già andato a nasuplare nel pacco... almeno è in tinta con l'albero??? :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383