infatti ad Hannibal, ehm a Giulioloremir77 ha scritto:il trenino ho deciso.. glielo prenderò quando è più grandino.. per ora nn c'ha fermezza.. non ci giocherebbe e si divertirebbe solo a distruggerlo

Moderatore: Steve1973
infatti ad Hannibal, ehm a Giulioloremir77 ha scritto:il trenino ho deciso.. glielo prenderò quando è più grandino.. per ora nn c'ha fermezza.. non ci giocherebbe e si divertirebbe solo a distruggerlo
hai descritto il nano!loremir77 ha scritto:il trenino ho deciso.. glielo prenderò quando è più grandino.. per ora nn c'ha fermezza.. non ci giocherebbe e si divertirebbe solo a distruggerlo
ahaha nn ci crederai ma mi son voltata verso la tv.. è iniziata una puntata di RIS su topcrime.. e flaherty stava scrivendo SERIAL KILLER sulla lavagnailadoc ha scritto:infatti ad Hannibal, ehm a Giulioloremir77 ha scritto:il trenino ho deciso.. glielo prenderò quando è più grandino.. per ora nn c'ha fermezza.. non ci giocherebbe e si divertirebbe solo a distruggerlo, piace da matti...
body anche in estate?frozenlady ha scritto:noi sempre col body, anche in estate... odio che le salgono le magliette e rimane a pancino scoperto!
Bizzy ha scritto:Grazie ad Ila che, dopo la vitamindermina, è testimonial della Brio, anche Leo ha il trenino, glielo ha regalato Giacomo quando è nato! Leo lo ha ringraziato usando la testa di G come binario!
Bizzy ha scritto:Grazie ad Ila che, dopo la vitamindermina, è testimonial della Brio, anche Leo ha il trenino, glielo ha regalato Giacomo quando è nato! Leo lo ha ringraziato usando la testa di G come binario!
Ti passo l'ibanarianh ha scritto:Minu, non hai il semplice coprigambe del passeggino?
ILA!![]()
![]()
già ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire la vitamindermina che aiuta tantissimo la dermatite (settimana scorsa elena aveva il sederino pieno di dermatite e si grattava come un matta, con quella le è passata), chissà se ti dovrò ringraziare anche per i trenini che me la tengono buona per almeno un'ora!
Ah no, potrei però vedere se c'è come accessorio.arianh ha scritto:Minu, non hai il semplice coprigambe del passeggino?
Noi ce l'abbiamo, proprio della concord. Ha una zip che corre fino al fonfo del sacco,quindi puoi aprirlo come vuoi. Io lo trovo molto comodo, altrimenti non saprei come coprire la gambe in inverno.minusina ha scritto:Bizzy ha scritto:Grazie ad Ila che, dopo la vitamindermina, è testimonial della Brio, anche Leo ha il trenino, glielo ha regalato Giacomo quando è nato! Leo lo ha ringraziato usando la testa di G come binario!![]()
![]()
![]()
Secondo voi sono utili per l'invero quei "sacchi" per il passeggino per coprire le gambe o ormai è troppo grande e non lo terrebbe??