Moderatore: Steve1973
ecco, appunto!MARYANGY ha scritto:spiegami tu allora bradi. O vuoi che ti butto qualche bestemmia?
basta che il cagotto sia mio!MARYANGY ha scritto:vabbè risolvo così: ne siee in tre. Buttò a tutt'è tre. Nn dico niente, poi vedrete a giorni
tu te ne vuoi uscire con il cagotto. Semmai ti faccio pure un favore......... noooooooooooSil70 ha scritto:basta che il cagotto sia mio!MARYANGY ha scritto:vabbè risolvo così: ne siee in tre. Buttò a tutt'è tre. Nn dico niente, poi vedrete a giorni
MARYANGY ha scritto:che ti piace mangiare come primo piatto (oltre la carbonara)?
Non rispondereMARYANGY ha scritto:che ti piace mangiare come primo piatto (oltre la carbonara)?
capperugiola ha scritto:Non rispondereMARYANGY ha scritto:che ti piace mangiare come primo piatto (oltre la carbonara)?
bradipa66 ha scritto:mary l'ultima volta che ci hai provato il cagotto è venuto a TE
ma io prendo le gemme depurative, nn faccio testo.bradipa66 ha scritto:mary l'ultima volta che ci hai provato il cagotto è venuto a TE