ieri ho preso preparato per la pasta (è vero, se lo comperassi da pulire costerebbe meno, ma il tempo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ok, ma questo dovrebbe essere vero anche per le altre catene... Ieri al Todis sono andata alle 18.30 e le melanzane in offerta erano ancora molto belle, anche se ovviamente non ne erano rimaste tante. Alla coop sono proprio trascuratisimo19691 ha scritto:la frutta/verdura bisognerebbe però prenderla di mattina o al limite all'ora di pranzo perchè la sera per forza di cose ci sono gli scarti della giornata...
Cioè tipo carne, affettati eccetera?simo19691 ha scritto:anche io vado per siscount, ma a parte la frutta tutti gli altri prodotti freschi non ce li prendo
io il surgelato non lo posso vedere...lunaspina ha scritto:Ecco, sul pesce io sono proprio scarsa![]()
Mi piace molto, ma quello fresco da pulire non so prepararlo
Perciò mi spingo al massimo ai filetti surgelati![]()
![]()
Ed è un peccato, perchè il Todis di casa mia, ad esempio, ha una pescheria davvero interessante, con prezzi abbordabili (questa settimana c'è in offeta il persico, mi pare).
Fondamentalmente sono una codardasimo19691 ha scritto:...che poi se lo chiedi al pesciarolo, anche nei super te lo puliscono, eh!!
lunaspina ha scritto:Fondamentalmente sono una codardasimo19691 ha scritto:...che poi se lo chiedi al pesciarolo, anche nei super te lo puliscono, eh!!![]()
![]()
Ho paura di cimentarmi![]()
lunaspina ha scritto:Fondamentalmente sono una codardasimo19691 ha scritto:...che poi se lo chiedi al pesciarolo, anche nei super te lo puliscono, eh!!![]()
![]()
Ho paura di cimentarmi![]()
No, non faccio nulla di nullamenchy ha scritto:Per il codarda![]()
![]()
(mi fai morire!) se mai provi mai lo saprai....prova all'inizio con un'orata che va benissimo anche schiaffata sola soletta in forno e poi condita a crudo con olio e sale.
O questo tipo lo fai e vorresti iniziare con zuppe e paste?!
Io le banane Dole non le compro più, ogni volta che le ho prese sono risultate nere all'interno già dal giorno stessomenchy ha scritto:Ho la fortuna di avere A. che può andare diverse mattine a settimana, e il venerdi è aperto fino alle 19, ma bisogna stare attenti anche a quale si va....ieri abbiamo preso dei kiwi della Dole....sapevano di muffa.![]()
lunaspina ha scritto:No, non faccio nulla di nullamenchy ha scritto:Per il codarda![]()
![]()
(mi fai morire!) se mai provi mai lo saprai....prova all'inizio con un'orata che va benissimo anche schiaffata sola soletta in forno e poi condita a crudo con olio e sale.
O questo tipo lo fai e vorresti iniziare con zuppe e paste?!![]()
![]()
Tranne cuocere i filetti surgelati![]()
Prima o poi dovrò superare questo blocco mentale![]()
![]()
Io le banane Dole non le compro più, ogni volta che le ho prese sono risultate nere all'interno già dal giorno stessomenchy ha scritto:Ho la fortuna di avere A. che può andare diverse mattine a settimana, e il venerdi è aperto fino alle 19, ma bisogna stare attenti anche a quale si va....ieri abbiamo preso dei kiwi della Dole....sapevano di muffa.![]()
![]()
ecco, il polipo lesso impuzzolnetisce la casa che è 'na bellezza.... qui da noi si fa accompagnato dalle patate lesse a cubetti, prezzemolo ed olive bianche! bbbbbbbbuooooooooooooonooooooooo, me lo faccio fare dalla suocera per i motivi di cui sopra, di solitomenchy ha scritto:
Dai, dai, prova!!!![]()
![]()
![]()
Anche con un bel polpo lesso! Mangiato ieri! Aggiungi sedano e carota e via! Ho appena mangiato ma rimangerei!![]()
Anch'io con la Dole ho chiuso, che rabbia.