dammispazio ha scritto:ti questo passo io posso togliere il costume e quotarti in pienostefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai...![]()
![]()
ancora piùfabiop68 ha scritto:verifichero' col tessoro per sapere se si e' mai fatto male scontrando nei tuoi spigoli
io l'ho capita cosi': ..... NON MI VEDRETE MAI!!!!!stefania_b ha scritto:dammispazio ha scritto:ti questo passo io posso togliere il costume e quotarti in pienostefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefania_b ha scritto:ancora piùfabiop68 ha scritto:verifichero' col tessoro per sapere se si e' mai fatto male scontrando nei tuoi spigoli![]()
![]()
quotissimo, raduno estivo ligure bocciato.stefania_b ha scritto:In costume non mi vedrete mai...![]()
Idem!Lalli04 ha scritto:e' il problema che ho coi tubini smanicati (ne hochiaretta ha scritto:MALE! sfrutta l'arrivo di s. valentino in combinata coi saldinancy77 ha scritto: Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò![]()
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente![]()
tra l'altro mai come quest'anno ho visto tantissime cose da mettere "sopra" a vestiti, maglie, maglioni e anche giacche..
di tutti i pesi e tutti i colori.
Belli, ma poi mi sento troppo cipolla(ho provato a mettere un vestito con sopra un poncho e poi il cappotto, sembravo l'omino michelin e temevo di aver difficoltà a guidare)
..3-4 accumulati negli anni) con sotto soltanto il dolcevita di microfibra o cotone ho troppo freddo..se metto il golfino sopra sembro una profuga
Finora il tesoro mi ha sempre fatto regali a sorpresa... e mi sa continuerà così, almeno finchè non sbaglia clamorosamentechiaretta ha scritto:MALE! sfrutta l'arrivo di s. valentino in combinata coi saldinancy77 ha scritto: Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò![]()
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente![]()
tra l'altro mai come quest'anno ho visto tantissime cose da mettere "sopra" a vestiti, maglie, maglioni e anche giacche..
di tutti i pesi e tutti i colori.
Belli, ma poi mi sento troppo cipolla(ho provato a mettere un vestito con sopra un poncho e poi il cappotto, sembravo l'omino michelin e temevo di aver difficoltà a guidare)