Comunque...il seggiolino postato da Dammi è comodo (ce l'ha il mio nipotino) però ha come svantaggio il fatto che per usarlo va riempita la vasca

Moderatore: Steve1973
ahahahahaloremir77 ha scritto:dite che sarei una maddddre degenere se lo lavassi nel Planar eh??
suvvia ci su metto il tappetino a forma di tartaruga antiscivolo..paprina ha scritto:ahahahahaloremir77 ha scritto:dite che sarei una maddddre degenere se lo lavassi nel Planar eh??
io direi che sarsti una madre comoda![]()
ma il planar è in acciaio??perchè sarebbe un pochinino freddino l'acciaio sulla chiappa, specie in inverno
a Venezialunapiena2 ha scritto:paprina ha scritto:sincera sincerà?
ad agosto non metterei mai un vestito del genere alla gnappa....andrei di vestitino di cotone super leggero e mi porterei un body canottiera nel caso facesse proprio caldo caldo.![]()
non avevo visto che avevi scritto 1° agosto.....ma dove?? se è quello a Milano allora devo quoatare Paprina, ci sono dei bellissimi scamiciati in cotone super leggero o in lino
e dove lo metti? non mi sembrava tu avessi il giardinoSteve1973 ha scritto:Non è un vestito... ma è pur sempre un acquisto per la nostra cucciolotta!!
Anche se credo che pure il suo papino ci faccia un saltino dentro a divertirsi...![]()
![]()
![]()
Ecco qui:
Chiaramente ho già comprato anche il compressore per gonfiarlo...![]()