lore, su tommy....che devo dire....niente posso dire!

Moderatore: Steve1973
mi dicono tutti che si vede che è un bimbo sereno.valery ha scritto:dolores, aurora è fantastica.....![]()
lore, su tommy....che devo dire....niente posso dire!![]()
valery ha scritto:beh, si vede che siete proprio dei bravi genitori!
Direi che ci vogliono entrambe le cose... la natura del bambino, ma anche il comportamento dei genitori... più sono tranquilli e fiduciosi e più i bimbi sono sereni (mia opinione e esperienza).loremir77 ha scritto:valery ha scritto:beh, si vede che siete proprio dei bravi genitori!
no no.. che scherziamo..![]()
io davvero nn ho nessuno merito e manco loremiro.![]()
ce l'hanno dato così di suo.
io uso quelli di plastica... ma aspetto che tutto si raffreddi prima di metterli nel freezer!valery ha scritto:ma.....per congelare i contenitori di plastica nn vanno bene?
e come è andata la notte?iale ha scritto:ciao a tutti... sono rimasta un po' indietro, spero di non essermi persa troppo!!
siamo stati qualche giorno in montagna e federico ha fatto più o meno tutto: nottate insonni, giornate da angioletto, mangiate da lupo, ore (notturne) passate a urlare come un indemoniato... boh... non c'è mai un giorno uguale ad un altro!!!
la notte scorsa è stato un angelo: ha mangiato alle 23.30, 2 sveglie x il ciuccio e altra mangiata alle 5, poi ha tirato fino alle 9.30 e, soprattutto, tutto nel suo lettino!!!!!
ovviamente, x il calcolo delle probabilità, temo fortemente questa notte...
Guarda... se ti può consolare, con Beatrice alla prima esperienza al mare a circa 3/4 mesi scappammo dopo neanche una settimana...valery ha scritto: nn so se hai letto, ma pure per noi 3 gg di montagna son stati un disastro.
credo che sia stato il cambiamento di casa, di aria, di persone in casa.....e forse 3 gg son pochi perchè si abitui.
ma ci abbiamo provato....![]()
magari la prossima volta cercheremo di stare via di più......
diciamo che più che consolarmi, rafforza il mio pensiero.Steve1973 ha scritto:Guarda... se ti può consolare, con Beatrice alla prima esperienza al mare a circa 3/4 mesi scappammo dopo neanche una settimana...valery ha scritto: nn so se hai letto, ma pure per noi 3 gg di montagna son stati un disastro.
credo che sia stato il cambiamento di casa, di aria, di persone in casa.....e forse 3 gg son pochi perchè si abitui.
ma ci abbiamo provato....![]()
magari la prossima volta cercheremo di stare via di più......
Iniziò subito a svegliarsi tutte le notti una marea di volte (e a casa dormiva ormai filata tutta la notte...)