spiega spiega, che invece a me sta cosa interessaMARYANGY ha scritto:ma io prendo le gemme depurative, nn faccio testo.bradipa66 ha scritto:mary l'ultima volta che ci hai provato il cagotto è venuto a TE

Moderatore: Steve1973
spiega spiega, che invece a me sta cosa interessaMARYANGY ha scritto:ma io prendo le gemme depurative, nn faccio testo.bradipa66 ha scritto:mary l'ultima volta che ci hai provato il cagotto è venuto a TE
ma tanto per andare al sodo.....MARYANGY ha scritto:me le faccio preparare: metto un mix di erbe tra cui alcune hanno proprietà anticellulite e drenante (nella giusta dose perchè prendendo la pillola troppo drenante nn va bene).
aloe fox in polvere, senna foglie in polv, frangula radice, rabarbaro radice, cannella corteccia in polvere, garofano chiodi in polvere, verbena officinalis foglie in polvere.
Ottime, addirittura al centro pma dissero che una di quest'erba favoriva nn so che (però n me la ricordo quale)
certo, son le uniche che mi fanno andare. Ne ho provate tante ma nada de nadasimo19691 ha scritto:ma tanto per andare al sodo.....MARYANGY ha scritto:me le faccio preparare: metto un mix di erbe tra cui alcune hanno proprietà anticellulite e drenante (nella giusta dose perchè prendendo la pillola troppo drenante nn va bene).
aloe fox in polvere, senna foglie in polv, frangula radice, rabarbaro radice, cannella corteccia in polvere, garofano chiodi in polvere, verbena officinalis foglie in polvere.
Ottime, addirittura al centro pma dissero che una di quest'erba favoriva nn so che (però n me la ricordo quale)
sono lassative???
e non sai che dramma quando abiti in un bilivello e la carta di scorta è conservata nel sottotetto, al secondo piano...e sei solo a casa!MARYANGY ha scritto:infatti Sil, capita molto molto spesso.
quotoSil70 ha scritto:e non sai che dramma quando abiti in un bilivello e la carta di scorta è conservata nel sottotetto, al secondo piano...e sei solo a casa!MARYANGY ha scritto:infatti Sil, capita molto molto spesso.![]()
![]()
![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:perchè uscire con le chiappe al vento, oppure in mutande di fronte un ufficio è più comodo (ma dico io chiudete le tende che state sempre a guarà in camera da letto mia)?