Re: Condividi!

MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mary l'ultima volta che ci hai provato il cagotto è venuto a TE
ma io prendo le gemme depurative, nn faccio testo.
spiega spiega, che invece a me sta cosa interessa :oops: :lol: :lol:
Simona

me le faccio preparare: metto un mix di erbe tra cui alcune hanno proprietà anticellulite e drenante (nella giusta dose perchè prendendo la pillola troppo drenante nn va bene).
aloe fox in polvere, senna foglie in polv, frangula radice, rabarbaro radice, cannella corteccia in polvere, garofano chiodi in polvere, verbena officinalis foglie in polvere.

Ottime, addirittura al centro pma dissero che una di quest'erba favoriva nn so che (però n me la ricordo quale)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:me le faccio preparare: metto un mix di erbe tra cui alcune hanno proprietà anticellulite e drenante (nella giusta dose perchè prendendo la pillola troppo drenante nn va bene).
aloe fox in polvere, senna foglie in polv, frangula radice, rabarbaro radice, cannella corteccia in polvere, garofano chiodi in polvere, verbena officinalis foglie in polvere.

Ottime, addirittura al centro pma dissero che una di quest'erba favoriva nn so che (però n me la ricordo quale)
ma tanto per andare al sodo.....
sono lassative??? :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:me le faccio preparare: metto un mix di erbe tra cui alcune hanno proprietà anticellulite e drenante (nella giusta dose perchè prendendo la pillola troppo drenante nn va bene).

ma tanto per andare al sodo.....
sono lassative??? :mrgreen:
certo, son le uniche che mi fanno andare. Ne ho provate tante ma nada de nada
Immagine

Immagine

- GANDHI -

nn la trovo al super (c'è quella congelata e nn mi piace). Nn mi fido di quella del contadino per motivi che ho già chiarito.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

che grande verità la 3a! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 06/06/14 15:04, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:infatti Sil, capita molto molto spesso.
e non sai che dramma quando abiti in un bilivello e la carta di scorta è conservata nel sottotetto, al secondo piano...e sei solo a casa! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:infatti Sil, capita molto molto spesso.
e non sai che dramma quando abiti in un bilivello e la carta di scorta è conservata nel sottotetto, al secondo piano...e sei solo a casa! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
quoto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

perchè uscire con le chiappe al vento, oppure in mutande di fronte un ufficio è più comodo (ma dico io chiudete le tende che state sempre a guarà in camera da letto mia)? :roll:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:perchè uscire con le chiappe al vento, oppure in mutande di fronte un ufficio è più comodo (ma dico io chiudete le tende che state sempre a guarà in camera da letto mia)? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine