Coraggiolunaspina ha scritto:ok, l'abbiamo vista ieri.Fabietty ha scritto:Iochojin ha scritto:Qualcuno ha gia visto la puntata 9 della terza serie di Game of Thrones?
Ho passato una notte insonne
![]()
![]()
![]()
Che caxx...![]()
![]()

Coraggiolunaspina ha scritto:ok, l'abbiamo vista ieri.Fabietty ha scritto:Iochojin ha scritto:Qualcuno ha gia visto la puntata 9 della terza serie di Game of Thrones?
![]()
![]()
![]()
Che caxx...![]()
![]()
Ma infatti è la svolta narrativa che è disarmante...anzi è proprio da sbattere la testa contro il murolunaspina ha scritto:Lallina, a me va bene tutto... non sono una di quelle schizzinose che al cinema non sopportano manco uno schizzo di sangue... però cribbio, qui hanno esagerato proprio concettualmente![]()
Rimasta di c@cc@ pure io..Tanto che ho pensato,visto l'andazzo,a chi sarebbe rimasto della famiglia Stark..lunaspina ha scritto:ok, l'abbiamo vista ieri.Fabietty ha scritto:Iochojin ha scritto:Qualcuno ha gia visto la puntata 9 della terza serie di Game of Thrones?
![]()
![]()
![]()
Che caxx...![]()
![]()
Come erede di Grande Inverno io punto tutto su Rickon...LUNA08 ha scritto: Rimasta di c@cc@ pure io..Tanto che ho pensato,visto l'andazzo,a chi sarebbe rimasto della famiglia Stark..
Io spero,visti i continui colpi di scena,che l'erede sia una donna..chojin ha scritto:Come erede di Grande Inverno io punto tutto su Rickon...LUNA08 ha scritto: Rimasta di c@cc@ pure io..Tanto che ho pensato,visto l'andazzo,a chi sarebbe rimasto della famiglia Stark..
PS. Quizzone! Solo per chi non ha letto i libri! Secondo voi...
1) A quale grande Casa pensate appartenga il maestro Aemon dei Guardiani della notte?
2) Alla fine Tyrion consumerà con la sua novella sposa?
3) Riusciranno, i guardiani della notte, a respingere l'assalto dei Bruti?
4) Si avvereranno gli altri due "regicidi" di melisandre?
5) Che ricompensa darà Daenerys al Giostraio dell'est, daario Naharis?
Io è dall'inizio della serie che penso che sarà ArjaLUNA08 ha scritto:Io spero,visti i continui colpi di scena,che l'erede sia una donna..![]()
Il resto non lo so, ma questa mi sembra facilechojin ha scritto:5) Che ricompensa darà Daenerys al Giostraio dell'est, daario Naharis?
Dici?lunaspina ha scritto:Io è dall'inizio della serie che penso che sarà ArjaLUNA08 ha scritto:Io spero,visti i continui colpi di scena,che l'erede sia una donna..![]()
![]()
ha piu' p@lle lei,di tutti i suoi fratelli messi insieme!!Quoto!
Il resto non lo so, ma questa mi sembra facilechojin ha scritto:5) Che ricompensa darà Daenerys al Giostraio dell'est, daario Naharis?![]()
Il tipo è parecchio figo, prevedo ricompensa in natura
chojin ha scritto:Come erede di Grande Inverno io punto tutto su Rickon...LUNA08 ha scritto: Rimasta di c@cc@ pure io..Tanto che ho pensato,visto l'andazzo,a chi sarebbe rimasto della famiglia Stark..
1) A quale grande Casa pensate appartenga il maestro Aemon dei Guardiani della notte?
per me come personaggio più insopportabile melisandre se la gioca con Dario il bagninoteresina ha scritto:chojin ha scritto:
1) Targarien (oddio, non so come si scrive)
2) spero di sì XD
3) certo!
4) deve morire prima, non la sopporto
5)