Bizzy ha scritto:Lore Certo che aspira!
MUMBLE MUMBLE
Io spero solo che dai nonni/zii arrivino solo cose creative e che lascino spazio alla fantasia!
Non come l'anno scorso che mi sono trovata in casa questi due cosi osceni

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Lore Certo che aspira!

Giulio l'ha vista dai miei cognati per il compleanno del cuginetto ed è impazzito!!!elicita ha scritto:Ila!! La macchina x i popcorn è un'idea fantastica! Elena li adora e così smetterò di bruciare inesorabilmente il fondo delle pentole facendoli sul fuoco!!
Anche io pensavo alla pedana ma x ora Brando sta nella fascia ed Elena o nel passeggino o a piedi..
eh immaginavo...se siamo in due ok perché abbiamo il trio e il passeggino singolo, il problema è per quando sono sola.iladoc ha scritto:Minu io sono una grande estimatrice della pedana però 22 mesi mi sembrano pochi perché ti possa essere sufficiente![]()
Magari può andar bene per le piccole passeggiate ma se uscite magari di sera, io credo che Jacopo abbia ancora bisogno del passeggino...
ila se siamo io e loremiro prendiamo 2 passeggini perchè dopo un po' tommaso si stanca.. e spingere l'attrezzo per tanto tempo mi stancaaaaa ammeeiladoc ha scritto:Minu io sono una grande estimatrice della pedana però 22 mesi mi sembrano pochi perché ti possa essere sufficiente![]()
Magari può andar bene per le piccole passeggiate ma se uscite magari di sera, io credo che Jacopo abbia ancora bisogno del passeggino...
anche noi ce l'abbiamo la fattoria e Jacopo ci gioca abbastanza solo che schiaccia sempre e solo il cane e il gatto, provocando il nostro stordimentofrozenlady ha scritto:verde quella fattoria l'han regalata pure a noi lo scorso natale, ma con martina é stata un successone! l'ha usata cosi tanto che ora va in loop ripetendo solo "premi il tasto con premi il tasto con" o.O
io spero che quest'anno non arrivino bambole e la suocera non le faccia ulteriori regali da neonata come il carillon pure azzurro dello scorso anno (nemmeno uscito dalla confezione!) -.-
Perché no? Di solito la fase accudimento è tipica dei 2-3ennifrozenlady ha scritto:io spero che quest'anno non arrivino bambole
se vai in un qualsiasi centro tipo toys ma anche nei grandi supermercati hanno sempre delle confezioni con pentoline/ortaggi/cibo da abbinare alle cucineeli_felix ha scritto:Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
ne ho presi una borsata al mercato.. compreso fornellino a 2 fuochieli_felix ha scritto:Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
ne ha già 4 e non le caga di striscio...Verderia ha scritto:Boh, sarà che Serena sente la mia avversione per questo tipo di giochi ed inconsciamente li rifiuta![]()
Perché no? Di solito la fase accudimento è tipica dei 2-3ennifrozenlady ha scritto:io spero che quest'anno non arrivino bambole![]()
(anche nei maschi, eh!)
È solo un po' presto, probabilmente, lei mie han cominciato a occuparsi di bambole e pupazzi dai 2 anni abbondanti. Comunque se ne avete già altre, meglio lasciar perdere.frozenlady ha scritto:ne ha già 4 e non le caga di striscio...Verderia ha scritto:Boh, sarà che Serena sente la mia avversione per questo tipo di giochi ed inconsciamente li rifiuta![]()
Perché no? Di solito la fase accudimento è tipica dei 2-3ennifrozenlady ha scritto:io spero che quest'anno non arrivino bambole![]()
(anche nei maschi, eh!)
non é una grande amante dei giochi in generale... a lei piace solo prendere e portare in giro, infatti va a spasso col passeggino delle bambole vuoto, e se ci metto anche il suo pupazzo preferito urla e lo toglie!