è vero, dov'è finita? 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Moderatore: Steve1973
Come rotto col fidanzato? io non ne so niente. Forse l'ho fista su FB. Oggi le mando un messaggioSaul1978 ha scritto:io invece sono preoccupato per Loredana....
ricordate? Aveva appena "rotto" col fidanzato ed è sparita.....
qualcuno ha email o telefono? Era molto piacevole chiacchierare con lei, specialmente in mp.
speriamo sia solo in vacanza....
Uhm? io ho visto foto di lori con un uomo, ma chissà perchè ho pensato fosse suo fratello. Speriamo bene!betty_boop ha scritto:Credo proprio si siano rimessi assieme, almeno dalle foto su FB sono insieme, poi lei stessa mi pare ci avesse detto che avevano deciso di riprovarci...
Si si sta bene ...ogni tanto pubblica qualcosa su fb, pare si stiano rifrequentando, dalle foto che pubblica sono insiemebetty_boop ha scritto:Io la leggo su FB, mi sembra che sia tutto ok e stia molto bene!![]()
Però Loredana se ci sei batti un colpo, ci manchi!
si infatti........aleale ha scritto:MAh?betty_boop ha scritto:Credo proprio si siano rimessi assieme, almeno dalle foto su FB sono insieme, poi lei stessa mi pare ci avesse detto che avevano deciso di riprovarci...
Come?
La trattava come una medda....
Va bhe contenta lei....
Saul1978 ha scritto:si infatti........aleale ha scritto:MAh?betty_boop ha scritto:Credo proprio si siano rimessi assieme, almeno dalle foto su FB sono insieme, poi lei stessa mi pare ci avesse detto che avevano deciso di riprovarci...
Come?
La trattava come una medda....
Va bhe contenta lei....
boh, magari lui si è accorto di ciò che aveva scritto su questo forum e gliel'ha vietato.......Non mi stupirebbe più di tanto la cosa.....