Ovviamente è quello che costa più di tutti, vabbè... santo Amazon

Vediamo un po' per quanto ci giocherà

Moderatore: Steve1973
Secondo me hanno fatto appostailadoc ha scritto:maremma gatta![]()
le cose della quercetti costano meno su amazon rispetto a quanto le ho pagate su privalia
io non avevo spese di spedizione comunque ho visto che c'è una differenza media di un paio di euro, niente di chè ci mancherebbe solo ti rendi conto che quella dei giocattoli è una GUERRAJndiana ha scritto:Secondo me hanno fatto appostailadoc ha scritto:maremma gatta![]()
le cose della quercetti costano meno su amazon rispetto a quanto le ho pagate su privalia![]()
Io le avevo salvate nella wishlist e ieri era indicato che il prezzo era diminuito del 44% da quando le avevo inserite...non me le sono fatte scappare![]()
Ora aspetto che cali il prezzo dei geomag roly poly
Io sono sempre frenata ad acquistare sui siti di vendite private perchè se prendi poche cose poi con le spese di spedizione il risparmio non è così notevole![]()
Poi ho avuto una brutta esperienza con PO, una cosa non me l'hanno mai speditaovviamente l'ho pagata
fortunatamente il costo era irrisorio ma non mi fregano più ( dovrei andare a sputt@narli sui social
)
Anche se sono pochi spicci alla fone scoccia lo stesso! Anche perchè amazon spedisce subito... E anche se sosno cose che non mi servono nell'immediato io odio aspettareiladoc ha scritto: io non avevo spese di spedizione comunque ho visto che c'è una differenza media di un paio di euro, niente di chè ci mancherebbe solo ti rendi conto che quella dei giocattoli è una GUERRA
ce n'è una della nikon adatta da bambini ma costa sempre sui 90 €...Jndiana ha scritto:Anche se sono pochi spicci alla fone scoccia lo stesso! Anche perchè amazon spedisce subito... E anche se sosno cose che non mi servono nell'immediato io odio aspettareiladoc ha scritto: io non avevo spese di spedizione comunque ho visto che c'è una differenza media di un paio di euro, niente di chè ci mancherebbe solo ti rendi conto che quella dei giocattoli è una GUERRA![]()
Mi pare che ora su amazon molti prezzi stiano diminuendo...sicuramente poi li aumentaranno a ridosso del Natale!
Se solo sapessi cosa regalarleavevamo pensato anche noi alla fotocamera dato che in vacanza usa la nostra reflex
ma forse è ancora un po' piccolina