Da oggi sono ufficialmente a casa, formalmente in ferie... la maternità comincia lunedì prossimo

Jasmina, quante belle cosine!
Obiettivo della mattina: contattare l'ambulatorio podalici dell'ospedale e vedere cosa devo fare...

Moderatore: Steve1973
Effettivamente io per i gemelli (ma penso anche per i fratelli in genere) eviterei nomi troppo simili. So che dare la stessa iniziale è piuttosto frequente, però, a meno che i nomi non suonino in modo proprio diverso, io eviterei...Anna73 ha scritto:Nel mio condominio invece ci son 2 gemelline e si chiamano Gaia e Greta (forse troppo assonanti?)
tranquilla la mozzarella la puoi mangiare, anzi mangiane pure in quantità industriale perchè il latte viene pastorizzato ad altissime temperature.Lanternarossa ha scritto: e invece sulla mozzarella di bufala che ne pensate?
tra un pò arriva mia madre da napoli e le ho chiesto di portar,mene un bel pò xchè ne ho una voglia pazza...dite che il latte contenuto è pastorizzato??
che non potrai bere perché allatteraikylie ha scritto:![]()
e mi scolerò un'intera bottiglia di vino...
Ciao Kylie come sta la panza????kylie ha scritto:![]()
a breve mi potrò concedere una maxi spaghettata allo zola...
per non parlare delle piadine ripiene di salame, culatello e capocollo....
io ho già dato istruzione al kylo che deve presentarsi direttamente in ospedale dopo il parto con michetta farcita di salumilunaspina ha scritto:La sera che ci hanno dimesso, tornando a casa Spino si è fermato al negozio di alimentari e mi ha preso mezzo sfilatino col salame e mezzo col prosciutto crudo, e me li sono mangiati a cena
ah non si poteva??picci ha scritto:che non potrai bere perché allatteraikylie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta fra le mamme![]()
![]()
ottimo approcciomoon ha scritto:ah non si poteva??![]()
![]()
![]()
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio![]()
delle volte penso che sarebbe meglio che io non intervenissi più...moon ha scritto:ah non si poteva??picci ha scritto:che non potrai bere perché allatteraikylie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta fra le mamme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conchicca ha scritto:ottimo approcciomoon ha scritto:ah non si poteva??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()