Kuroi ha scritto:Alùra..news in questa cucina?
Com'è andata a finire con la questione della cappa?

Valà...sono in panne....
Ma non per la cappa nè per la cucina....veramente nemmeno per la questione casa...
Comunque lasciamo stare.

sarebbe una questione un pò lunga e personale
Purtroppo non c'è nessuna novità quindi...l'unica cosa è che ho visto una Replay esposta da uno dei rivenditori dove ho chiesto peventivi e devo dire che sono rimasta delusa delle basi pensili, cioè l'interno, la cassa bianca per intenderci
L'ho confrontata (esteticamente!!!) con quella di una Del Tongo e devo dire che è tutta un'altra cosa, a parte che i tre colori sono compresi nel prezzo standard è proprio il modo in cui è fatta che mi convince di più.
E poi proprio queste della Del Tongo sono 6 cm più alte e più profonde!!!!
La differenza di prezzo???

irrisoria
Quindi farò passare l'estate e poi decido per bene...intanto aspetto una Milly da esposizione da confrontare sempre con la Del Tongo.
Ah altra differenza: La D.T. ha una sbarra di ferro che regge il piano di lavoro, la Stosa no è di altro materiale (almeno quella che ho visto io)....
Ed è tutto!!!
Tu invece che dici???
Novità???
Ciao

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.