Re: mille dubbi sulla cucina...DECISIONE PRESA!!!

grazie per il giovane ed educata...per le riviste non sò più dove metterle la mia camera è completamente sommersa :D :D :D
Sto cercando di guardare più vetrine possibili... :( :(
l'unico mio rimpianto.....non avervi conosciuto prima... :oops:
magari prima di far fare le divisioni...sicuramente con il vostro prezioso aiuto avrei fatto di meglio!! :(
grazie
Ultima modifica di ada85 il 12/05/12 16:27, modificato 1 volta in totale.

kiwina ha scritto:Secondo me una cucina lineare e pulita, senza fronzolo alcuno, si abbina bene a qualsiasi tipo di arredo.
Se però preferisci ci sono tante vie di mezzo, ovvero cucine moderne ma che hanno qualche richiamo classico (es tutti i modelli con anta a telaio)
sono perfettamente d'accordo con te.... :D
cmq io preferisco una cucina lineare senza fronzolo alcuno :)

Peppezi ha scritto:Dalle mie parti si vende abbastanza, considerando che è la scelta ideale per chi non ama troppo il classico e chi non ama troppo il design.
ho visto che tu sei siciliano come me!!! :D :D
mi sai indicare un rivenditore in Messina e provincia che ha stosa??così da vederla personalmente??
grazie

ada85 ha scritto:ok grazie mille dell'informazione...
ma della disposizione da me pensata:
cioè lineare con 2 mezze colonne poi il piano cottura e poi il lavello per terminare con base d'appoggio sotto la finestra che ne pensi?
hai altre soluzioni??
Premesso che sono stato sempre contrario alle mezze colonne perchè tolgono solo spazio contenitivo e non aumentano il piano di lavoro ed esteticamente non solleticano il mio gusto personale, la disposizione la trovo tutto sommato razionale, se fosse la mia, toglierei la dispensa da 60cm che non serve tanto in una cucina così grande, metterei il frigo all'inizio della composizione molto ben nascosto e terminerei la cucina con una panca bassa che potrebbe servirti da porta TV. Se hai 5 minuti di pazienza ti butto giù una bozza.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Davvero bella.... :D grazie
mi piace l'idea della panca per mettere la tv.. :D :D
così facendo però dovrei chiudere la finestra....che cmq non è un problema infatti proprio oggi stavamo valutando di chiuderla!!
ma non pensi che i fuochi siano troppo vicini alla colonna?
non è meglio spostarli un pò??

non ti preoccupare..perchè credo proprio che verrà chiusa... :D :D
cmq forse è meglio spostarli 45 cm perchè tanti mi hanno sconsigliato di mettere la fiamma troppo vicina alla colonna :shock: :shock:
ma i pensili sotto il lavandino e il pc sono da 90 cm vero??
e il frigo??perchè non so se hai letto ma pensiamo di mettere un frigo più grande a 4 porte..che orientativamente sono max 90 cm quindi è meglio lasciare 1 metro..giusto?
e invece la panca quanto misura??
scusa per le numerose domande ma devo dire che questa soluzione mi piace molto!!