Sto cercando di guardare più vetrine possibili...

l'unico mio rimpianto.....non avervi conosciuto prima...

magari prima di far fare le divisioni...sicuramente con il vostro prezioso aiuto avrei fatto di meglio!!

grazie
Dalle mie parti si vende abbastanza, considerando che è la scelta ideale per chi non ama troppo il classico e chi non ama troppo il design.ada85 ha scritto:avevo pensato proprio alla beverly di stosa......mi piace tanto!!![]()
sono perfettamente d'accordo con te....kiwina ha scritto:Secondo me una cucina lineare e pulita, senza fronzolo alcuno, si abbina bene a qualsiasi tipo di arredo.
Se però preferisci ci sono tante vie di mezzo, ovvero cucine moderne ma che hanno qualche richiamo classico (es tutti i modelli con anta a telaio)
ho visto che tu sei siciliano come me!!!Peppezi ha scritto:Dalle mie parti si vende abbastanza, considerando che è la scelta ideale per chi non ama troppo il classico e chi non ama troppo il design.
Premesso che sono stato sempre contrario alle mezze colonne perchè tolgono solo spazio contenitivo e non aumentano il piano di lavoro ed esteticamente non solleticano il mio gusto personale, la disposizione la trovo tutto sommato razionale, se fosse la mia, toglierei la dispensa da 60cm che non serve tanto in una cucina così grande, metterei il frigo all'inizio della composizione molto ben nascosto e terminerei la cucina con una panca bassa che potrebbe servirti da porta TV. Se hai 5 minuti di pazienza ti butto giù una bozza.ada85 ha scritto:ok grazie mille dell'informazione...
ma della disposizione da me pensata:
cioè lineare con 2 mezze colonne poi il piano cottura e poi il lavello per terminare con base d'appoggio sotto la finestra che ne pensi?
hai altre soluzioni??