dammispazio ha scritto:non pranzo mai![]()
non ho scritto piccolo te lo sei immaginato
Allora, hai fatto immaginare male non solo a me, visto che i post successivi degli altri utenti si riferivano proprio a quello...

C'hai le idee un po'confuse mi sa

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:non pranzo mai![]()
colpa mia ve lo immaginate piccolo??bubu ha scritto:dammispazio ha scritto:non pranzo mai![]()
Allora, hai fatto immaginare male non solo a me, visto che i post successivi degli altri utenti si riferivano proprio a quello...![]()
C'hai le idee un po'confuse mi sa
dammispazio ha scritto:il problema non era la lunghezzabubu ha scritto:Sarai mica l'alter ego di pisellino?!dammispazio ha scritto:ed io che mi atteggio da racchia pur essendo faiga, come ce lo vogliamo spiegare![]()
Era di quelli a plafoniera?dammispazio ha scritto:bubu ha scritto: il problema non era la lunghezza
vuoi il criceto in prestito?Sil70 ha scritto:minchi@, aumenta la Ram!dammispazio ha scritto:seeeee il lieto fine, non vedo come sono ridotta? ancora capovolta![]()
![]()
l ho gia scritto in passato, sono tarda, ci metto minimo dieci anni ad elaborare i sentimenti
ecchimeMouse44 ha scritto:vuoi il criceto in prestito?Sil70 ha scritto:minchi@, aumenta la Ram!dammispazio ha scritto:seeeee il lieto fine, non vedo come sono ridotta? ancora capovolta![]()
![]()
l ho gia scritto in passato, sono tarda, ci metto minimo dieci anni ad elaborare i sentimenti
Che poi, non ho visto fabietty, ma uno figo di sicuro nel forum ce l'abbiamo
ma non tu! Va beh, c'hai il tuo perché anche tu, ma trattasi di portafoglio e simpatiaSaul1978 ha scritto:ecchimeMouse44 ha scritto: vuoi il criceto in prestito?
Che poi, non ho visto fabietty, ma uno figo di sicuro nel forum ce l'abbiamo![]()
prrrrrrrrrrrMouse44 ha scritto:ma non tu! Va beh, c'hai il tuo perché anche tu, ma trattasi di portafoglio e simpatiaSaul1978 ha scritto:ecchimeMouse44 ha scritto: vuoi il criceto in prestito?
Che poi, non ho visto fabietty, ma uno figo di sicuro nel forum ce l'abbiamo![]()