Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

sì, simo. Anche se nel libro (il secondo) non c'erano i tollerati che aiutano moltissimo. nell'ultimo, invece (la dieta dukan illustrata) ci sono. Naturalmente una volta capito il meccanismo, io ho fatto qualche aggiusto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sì, simo. Anche se nel libro (il secondo) non c'erano i tollerati che aiutano moltissimo. nell'ultimo, invece (la dieta dukan illustrata) ci sono. Naturalmente una volta capito il meccanismo, io ho fatto qualche aggiusto
:wink:
Simona

Anche io sto facendo la dukan seguendo il libro. Non so che edizione sia, l'ho comprata questa estate, non è illustrata.

Le mie ultime due pesate
21.12.12 - kg 55,700
28.12.12 - kg 55,300
:mrgreen:
E dal 24 al 26 mi sono comportata come se non stessi a dieta. Sono soddisfattissima, il mio metabolismo forse è ripartito!

Oggi mi sono concessa le polpette all'Ikea... fino alla befana i piatti caldi sono a 1,99... con 11 euro abbiamo mangiato in 4, compresi due caffè :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Oggi 56,100! Tra un chilo raggiungo il mio obiettivo! In un mese e 4 giorni ho perso 10 chili. Se continuo con questo ritmo per Natale dovrei farcela.
:shock: :shock: :shock:

Non ho letto tutto ed entro per la prima volta in questo topic (perchè ora avrei davvero bisogno di perdere qualche chilo...stamani mi sono cambiata 3 volte perchè mi vedevo orrenda con tutto :( )

Ma state facendo tutte la Dukan??
Immagine

Immagine

fino al 25 dicembre 63!
poi mi sono mantenuta tra cibi calorici e giorni depurativi ad ananas e lattuga ma tre giorni in montagna (leggasi NO sciare perchè sento freddo e non mi piace, ma solo rintanati davanti al camino con cibo e cibo, cioccolate calde, pandori, nutella, ferratelle con nutella, salami, pecorini, bruschette sul camino, mozzarelle sul camino, cenone di pesce portato dal mare)...sono lievitata. Io odiooooo la montagna :evil: :mrgreen:
lunedì torno in modalità sana alimentazione e mi peso il 1 febbraio 8)
The Sisterhood of The Calf 37

non ho resistito...saltino sulla bila stamattina e...ho rivisto SATANA!!! il numero del diavolo!!!! :evil: :evil: :evil: con il quale ho combattutto due estati fa perchè era irremovibile...66.6! :?
da oggi sto facendo la buonina, via dolci e zuccheri, sto bevendo tanto e vediamo di riprendere la piscina in settimana :roll:
The Sisterhood of The Calf 37