Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

ahahahhhaha!!! se vuoi posso passare a prenderti.

tanto lascio la nana a mia suocera

e poi ci faremmo subito due chiacchiere noi due e poi non arriveresti sola....lo so i primi 5 minuti sono imbarazzanti(ma solo i primi 5 perchè poi, diciamola tutta, siamo dei gran cazzaroni), ma così non lo sarebbero :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ahahahhhaha!!! se vuoi posso passare a prenderti.

tanto lascio la nana a mia suocera

e poi ci faremmo subito due chiacchiere noi due e poi non arriveresti sola....lo so i primi 5 minuti sono imbarazzanti(ma solo i primi 5 perchè poi, diciamola tutta, siamo dei gran cazzaroni), ma così non lo sarebbero :wink:

L'idea mi piace molto :wink: , ma non vorrei rompere le balle.
Mi sento gà abbastanza un'otaria impedita e se facciamo tardi l'idea di doverti far fare altri giri invece di farti andare dritta a casa mi scoccia un pò. :wink:
Immagine

Bellissima serata a sparar boiate in compagnia di vecchi amici e di una new entry che diceva di essere timida ma tutto è tranne che timida :D

Nota di colore: a sil, ma che caxxo t'eri pippata??

E cmq yuri ed io ringraziamo per averci condito il cellulare eh!! :evil:

:lol: :lol: :lol:

P.s: ehm, io una pepsi senza caffeina grazie.... Voglio il caffeeeeeeeeeeeeee!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Contento per la bella serata.. nonostante la 'grossa crisi' (Cla) abbiamo vivacizzato (solita Papri ma anche Yuri e Menchy in gran forma) e riempito il locale fino a tardi. Menzione anche al Golososso - mollo ed untuoso - ma ci ho pensato io a farlo sparire una volta per tutte, dopo che si era sbracato sugli ipod.. :shock: :lol: 8)