http://compraonline.mediaworld.it/webap ... format=XML
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto: infatti...servirebbe la luce anche nella lavatrice!
razzisti...
eh, no....preferisco interessarmi d'altro!lariosto77 ha scritto:Sil70 ha scritto: infatti...servirebbe la luce anche nella lavatrice!
razzisti...
nella lavatrice più o meno si sa già cosa avviene! c'è l'oblo!
è nella lavastoviglie che è più necessario... nessuno può sapere con certezza cosa avviene al suo interno...
si vede che non sai proprio di cosa stai parlando...
acqua....lariosto77 ha scritto:ferro da stiro eh!
giusto perchè sono una signora....lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave!
Sil70 ha scritto:giusto perchè sono una signora....lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave!![]()
![]()
beh, mica Lari viene a Roma!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:giusto perchè sono una signora....lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave!![]()
![]()
vedi che qui non hai avvisato che stavi per dire una castroneria?
Sil70 ha scritto:beh, mica Lari viene a Roma!13 febbraio ha scritto:
vedi che qui non hai avvisato che stavi per dire una castroneria?![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:la mia lvs è ancora morta
salve a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20)
cara, se riesco il 20 mi toccherà litigare con il Comune, che si è perso il mio cambio di residenza (da un ufficio all'altro: forse si odiano e non si parlano) e mi vuole far pagare con la sanzione tre anni di Tarsu più un acconto Tares non ancora identificato13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:la mia lvs è ancora morta
salve a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20)
e poi stasera a casa ti toccherà pure ammazzare l'etettricista.....![]()
ti do un consiglio, figurati se mi ascolti: per distrarti, questo fine settimana, perché non fai una capatina a roma? o vuoi vedere se per una volta il buon vecchio sangue di san gennaro farà un coup de théatre non liquefacendosi?