Re: lavastoviglie spiegatemi perchè averla....

Sil70 ha scritto: infatti...servirebbe la luce anche nella lavatrice!
razzisti... :?

nella lavatrice più o meno si sa già cosa avviene! c'è l'oblo!
è nella lavastoviglie che è più necessario... nessuno può sapere con certezza cosa avviene al suo interno...
si vede che non sai proprio di cosa stai parlando... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: infatti...servirebbe la luce anche nella lavatrice!
razzisti... :?

nella lavatrice più o meno si sa già cosa avviene! c'è l'oblo!
è nella lavastoviglie che è più necessario... nessuno può sapere con certezza cosa avviene al suo interno...
si vede che non sai proprio di cosa stai parlando... :?
eh, no....preferisco interessarmi d'altro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:abbandonare la nave! :lol:
giusto perchè sono una signora.... 8) 8) :mrgreen:

vedi che qui non hai avvisato che stavi per dire una castroneria? :mrgreen:
beh, mica Lari viene a Roma! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la mia lvs è ancora morta
salve a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20 :cry: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:la mia lvs è ancora morta

sono un pochino impegnata con il lavoro (accade, oh... che ci vuoi fare?)... cosa vado a leggere di interessante in attesa della riunione delle 18?? NB: sono qui dalle 9, pranzo (si fa per dire( sulla tastiera, se tutto va bene faremo le 20 :cry: )

e poi stasera a casa ti toccherà pure ammazzare l'etettricista..... :roll:

ti do un consiglio, figurati se mi ascolti: per distrarti, questo fine settimana, perché non fai una capatina a roma? o vuoi vedere se per una volta il buon vecchio sangue di san gennaro farà un coup de théatre non liquefacendosi? :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:la mia lvs è ancora morta

e poi stasera a casa ti toccherà pure ammazzare l'etettricista..... :roll:

ti do un consiglio, figurati se mi ascolti: per distrarti, questo fine settimana, perché non fai una capatina a roma? o vuoi vedere se per una volta il buon vecchio sangue di san gennaro farà un coup de théatre non liquefacendosi? :shock:
cara, se riesco il 20 mi toccherà litigare con il Comune, che si è perso il mio cambio di residenza (da un ufficio all'altro: forse si odiano e non si parlano) e mi vuole far pagare con la sanzione tre anni di Tarsu più un acconto Tares non ancora identificato :twisted:

lasciamo perdere, và, che non hai idea di quanto mi girano
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani