ieri siamo stati dal rivenditore stosa...
di fronte alla cucina abbiamo una parete larga 180, a dx termina con pilastro e si crea unaprofondita di 17cm, a sinistra termina con muretto delle scale con profondita 40
avevamo pensato ad una madia con basamento in ferro , con mobile in pet cachemere ,ossia stesso colore dei pensili della cucina...ma basamento troppo profondo,quindi ci ha proposto mobile sospeso, con tesso colore dei pensili della cucina,compreso il top, 3 moduli da 45, alto 48 e profondo 31, e due mensole sul grigio antracite di 100 cm, prezzo circa 500
l'idea sarebbe di lasciare la zona abbastanza leggera, e magari poi mettere a parete qualche particolare ,tipo portabottiglie...
anche se ho il dubbio che con un solo mobile alto 48 cm mi rimane la parete troppo vuota...la padrona di casa

) vuole per forza stesso colore della cucina.
angolo tv
parete larga 190 , a sinistra pilastro profondo 53 cm
a dx dobbiamo stare poco profondi perche c'è passaggio camera da letto
ci ha proposto mobile mercantinti, 120cm largo, profondo 51, da terra con zoccolo.
mobile color glicine...circa 500 euri
2 pensili a colonna a giorno alti 99 cm e 131,prof 32, sempre grigio scuro 590 euri...
i pensili a colonna li escludo...li troverò a meno..tipo ikea o simili...
rimane dubbio..mi piacerebbe qualcosa un filo piu paticolare, qualche libreria ,pensile a giorno particolare...
e poi mobile tv semplice,tipo base della cucina, non so.....