bella lorena, mi è piaciuta molto, è una casa accogliente e si vede mese dopo mese crescere e completarsi con i vari oggetti e mobili.
da quanto tempo vi siete trasferiti?
Mancano solo le tende vero?
Ma certo! non era un rimprovero il mio! io non mi sono di certo offesa!Lorena ha scritto:Priss, non è che casa tua non mi abbia convinta! Solo che ci sono cose che mi piacciono molto e cose che non mi piacciono affatto, ma i gusti sono gusti![]()

Io no.savi77 ha scritto:il rosso è un pò in tutta la casa..adoro questo colore

Grazie, sono contenta che ti piaccia!savi77 ha scritto:bella Lorena!!
ho notato che hai accostato alcuni pezzi rustici al moderno..mi piace.Mi piacciono tanto le sedie rosse della sala,la parete e la cucina con il top rosso...bellissima la cappa.E bella la parete dietro al letto
Ultima modifica di Lorena il 13/02/07 12:18, modificato 1 volta in totale.

Grazie!rossrai ha scritto:bella lorena, mi è piaciuta molto, è una casa accogliente e si vede mese dopo mese crescere e completarsi con i vari oggetti e mobili.
da quanto tempo vi siete trasferiti?
Mancano solo le tende vero?

Oltre le tende manca anche la cameretta da sistemare... ma non abbiamo fretta

ciao e grazie per avermi dato la pw.
è bellissimo vedere i pezzi che via via si aggiungono, da l'idea di qualcosa di "vivo".
mi piace la tua casa anche se per i miei gusti è ovviamente troppo vuota-troppo moderna-troppo nera... ma penso che lo immaginavi
mi è piaciuto moltissimo:
lo stipetto del balcone ordinatissimo con tutte le cose e anche la frutta
il piano cottura e il lavandino con tutte le possibili combinazioni
il tavolo e le sedie della cucina
le piastrelle dei bagni
la scrivania con il pc
il panorama molto ampio e rilassante
in generale mi è piaciuto l'uso del rosso mentre trovo un pò troppo presente il nero. però complimenti
è bellissimo vedere i pezzi che via via si aggiungono, da l'idea di qualcosa di "vivo".
mi piace la tua casa anche se per i miei gusti è ovviamente troppo vuota-troppo moderna-troppo nera... ma penso che lo immaginavi

le piastrelle dei bagni
la scrivania con il pc
in generale mi è piaciuto l'uso del rosso mentre trovo un pò troppo presente il nero. però complimenti

è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
Ti riferisci al colore del coperchio abbinato al colore dello scaffale? Quando le ha viste mio marito ha fatto la stessa sequenza di espressioni delle tue emoticonchicca.v ha scritto:incredibile, precise pure le scatole in garage![]()
![]()

Ultima modifica di Lorena il 13/02/07 13:16, modificato 1 volta in totale.

Pensa che io le piastrelle dei bagni (ma anche della cucina) le odio!!!casimira ha scritto:ciao e grazie per avermi dato la pw.
mi piace la tua casa anche se per i miei gusti è ovviamente troppo vuota-troppo moderna-troppo nera... ma penso che lo immaginavi![]()
![]()
le piastrelle dei bagni
la scrivania con il pc

Ti ringrazio dei complimenti, sono contenta di riceverli da chi ha gusti diversi!

chicca.v ha scritto:Lorena ha scritto: Ti riferisci al colore del coperchio abbinato al colore dello scaffale? Quando le ha viste mio marito ha fatto la stessa sequenza di espressioni delle tue emoticonfino alla faccia sconsolata!
![]()

comunque ti capisco, anche io sono una persona molto precisa, quasi maniacale.
in famiglia mi chiamano il criceto.

è una farfalla che muore sbattendo le ali
Ciao Lorena e grazie per avermi fatto entrare a casa tua
Complimenti , proprio carina...
Il soggiorno mi piace,così come il tavolo e le sedie,..l'ambiente è molto lineare ma non freddo..a parte le tende direi che manca solo un bel quadro per riempire la parete! In cucina adoro quel pc e il mega lavello...li voglio anch'io cos' (magari non di acciaio pero')
Bellissima la parete rossa e il panorama..che dire....una cura antistress migliore non si trova!
Complimenti ancora

Complimenti , proprio carina...
Il soggiorno mi piace,così come il tavolo e le sedie,..l'ambiente è molto lineare ma non freddo..a parte le tende direi che manca solo un bel quadro per riempire la parete! In cucina adoro quel pc e il mega lavello...li voglio anch'io cos' (magari non di acciaio pero')
Bellissima la parete rossa e il panorama..che dire....una cura antistress migliore non si trova!
Complimenti ancora