più che altro posso godermi i bagnicasimira ha scritto:a me piacciono. non sono vistose, solo classiche![]()
devo ammettere che non mi fa impazzire il vetro decorato![]()
comunque sono felice che ora abbiate le vostre porte e ve le possiate godere![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
più che altro posso godermi i bagnicasimira ha scritto:a me piacciono. non sono vistose, solo classiche![]()
devo ammettere che non mi fa impazzire il vetro decorato![]()
comunque sono felice che ora abbiate le vostre porte e ve le possiate godere![]()
![]()
Claudia81 ha scritto:grazie tizy... il vetro l'ha scelto il moroso... pensa che c'è anche rimasto male perchè era straconvinto che ci fossero anche 2 uccellinitizianafranc ha scritto:io non amo i quadri ma i tuoi sono davvero particolari e fuori dal comune..qundi il responso è..... sono carinissimissimi, mi piacciono!
le tue porte..che dire...davvero particolari, fuori dal mio genere ma come tutto il resto della tua casa mi piacciono, stanno benissimo in casa tua, così come tutti i colori che ci sono!
la maniglia col ricciolosofisticata, perfetta in casa tua, così come i disegni delle porte. quella liscia invece è troppo liscia però mi piace il taglio pendente come il tetto!
la porta del soggiorno....il vetro te lo boccio!foglioline a parte..quelle mi piacciono
![]()
incredibile, sono poche le case fuori dal mio genere che mi piacciono ma alla tua non trovo un difetto....calamite a parte![]()
meno male che non ci sono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Robi!!!Robina ha scritto:Le porte sono proprio come le immaginavo...le avevi descritte benissimo. E mi piacciono, e poi sono perfette per casa tua! Io in genere amo le porte classiche e queste lo sono, poi il rosa mi sembra delicato.Quella col vetro mi lascia un po' perplessa...dovrei vederla dal vero ..i vetri non rendono mai in foto.
La galleria di falsi d'autore ( o forse sono stampe su tela?) mi piace un sacco così come le cornici che hai scelto.
Confermo che casa tua mi piace, anche se certe scelte non le farei, ammetto che nell'insieme si crea un ambiente caldo e originalissimo!
grazieeeeeearale ha scritto:cla le porte son veramente azzeccate per l'ambiente secondo me, ci stanno proprio bene!
mi piace tantissimo il corridoio delle tele, me l'ero perso! quelle cornici poi son bellissime!
si infatti le porte le ho volute così appostalunaspina ha scritto:![]()
![]()
Ma le porte somigliano alle ante della cucina!!!
![]()
![]()
Devo dire che pur essendo lontana anni luce dal mio genere, casa tua la trovo deliziosa... classica e originale, pazzerella, imprevedibile... mi piace anche se non dirti nemmeno un motivo!![]()
La cucina è diventata un gioiellino, ora che è piena di ninnoli thun e simili, e mi piace molto come promette di venire il soggiorno. Sarà che ti invidio da morire le dimensioni del divano!
@stellinastellina ha scritto:Non è il mio genere ma a me la tua casa è sempre piaciuta, è allegra, sbarazzina, mi piace parla proprio di teMi piacciono tantissimo tutti i termoarredo e le tele nel corridoio, il bagno grande con gli specchi di misure diverse è carinissimo, le porte sono molto belle
Molto molto shic, quella con il vetro mi piace meno ma sono gusti
![]()
Complimentoni davvero, state facendo un ottimo lavoro!
grazie tripsi, si la porta col vetro la volevo assolutamente perchè sennò il corridoio era troppo buio... poi vabbè il tipo di vetro l'ha scelto il moroso, se n'è innamorato mica potevo dirgli di no...tripsina ha scritto:ciao claudia e grazie per l'invito...intanto mi sono rivista tutta casa
e quel corridoio verde mi piace sempre di più![]()
inoltre non avevo ancora visto il divano...io e tripso lo vorremmo così..quel genere lìquindi inutile dirti che mi piace...mi piacciono anche i quadri e lo stesso vale per le porte...il tuo non è un classico spudorato e le posrte sono semplici e mi piacciono veramente....la porta con il vetro mi piace un pò meno però forse l'hai fatta per questione di luci! e perchè ti piace ovviamente...ti ribnnovo dinuovo i miei complimenti perchè è davvero una bella casa...ti ho già detto che il divano lo adoro....si te l'ho già detto
clau...distraiti un attimo...a me piacciono. non sono vistose, solo classiche
anzi...farò così con tripso ...lui scegle le porte io la cicina tuttaClaudia81 ha scritto:grazie tripsi, si la porta col vetro la volevo assolutamente perchè sennò il corridoio era troppo buio... poi vabbè il tipo di vetro l'ha scelto il moroso, se n'è innamorato mica potevo dirgli di no...tripsina ha scritto:ciao claudia e grazie per l'invito...intanto mi sono rivista tutta casa
e quel corridoio verde mi piace sempre di più![]()
inoltre non avevo ancora visto il divano...io e tripso lo vorremmo così..quel genere lìquindi inutile dirti che mi piace...mi piacciono anche i quadri e lo stesso vale per le porte...il tuo non è un classico spudorato e le posrte sono semplici e mi piacciono veramente....la porta con il vetro mi piace un pò meno però forse l'hai fatta per questione di luci! e perchè ti piace ovviamente...ti ribnnovo dinuovo i miei complimenti perchè è davvero una bella casa...ti ho già detto che il divano lo adoro....si te l'ho già detto
Torna a “Galleria fotografica”