le foto nuove sono dalla 168 in poi, c'è di tutto, dal soggiorno alla cucina insomma...... attendo i vostri commenti cattivi come sempre

Moderatore: Steve1973
grazieBettatina ha scritto:sempre più carina, allegra e colorata!!! abbiamo lo stesso micro e anch'io l'ho messo nell'angolo come voi!!!!![]()
stupendo il poggiapentola, hai degli accessori proprio carini
quali applique abbiamo uguali?samantha.l ha scritto:cla la tua mansarda mi piace sempre tanto, ora poi che abbiamo le stesse applique l'apprezzoanche di più.
Belli i porta cd...e qualcosa mi dice anche che sei un'appassionata dei Thun
quelle dell'ingresso, io le ho sia sulle scale e poi coordinato ho il lampadario del bagno e della cucina(dove però ho messo una lampadina a risparmio energetico, giusto per variareClaudia81 ha scritto:quali applique abbiamo uguali?samantha.l ha scritto:cla la tua mansarda mi piace sempre tanto, ora poi che abbiamo le stesse applique l'apprezzoanche di più.
Belli i porta cd...e qualcosa mi dice anche che sei un'appassionata dei Thun
quelle a campana bronzate?samantha.l ha scritto:quelle dell'ingresso, io le ho sia sulle scale e poi coordinato ho il lampadario del bagno e della cucina(dove però ho messo una lampadina a risparmio energetico, giusto per variareClaudia81 ha scritto:quali applique abbiamo uguali?samantha.l ha scritto:cla la tua mansarda mi piace sempre tanto, ora poi che abbiamo le stesse applique l'apprezzoanche di più.
Belli i porta cd...e qualcosa mi dice anche che sei un'appassionata dei Thun)
no io intendevo quelle che si vedono nella foto n 172Claudia81 ha scritto:quelle a campana bronzate?samantha.l ha scritto:quelle dell'ingresso, io le ho sia sulle scale e poi coordinato ho il lampadario del bagno e della cucina(dove però ho messo una lampadina a risparmio energetico, giusto per variareClaudia81 ha scritto: quali applique abbiamo uguali?)
![]()
io le ho sulle scale in soggiorno e poi ne ho presa una uguale ma a mezzaluna per il ropraporta del corridoio (ma in foto non c'è)
intendo in quale stanza stanno, non ho l'album sott'occhio orastefania_b ha scritto:ok cla anche per oggi hai meritato l'accesso al club dei rimbaClaudia81 ha scritto:![]()
ma dove sono?
ok allora vado io nel club nei rimbaClaudia81 ha scritto:intendo in quale stanza stanno, non ho l'album sott'occhio orastefania_b ha scritto:ok cla anche per oggi hai meritato l'accesso al club dei rimbaClaudia81 ha scritto:![]()
ma dove sono?![]()
grazie Vany!vany ha scritto:Sempre piu' carina la tua mansarda...nn avevo visto il resto delle foto...
devo dire che il bagno con quella vasca grande mi piace sempre piu'...già provata?Immagino il relax!
Il frigo rosa è davvero figo...nn poteva di certo mancare!
Torna a “Galleria fotografica”