Stai tranquilla me ne ricordo solo io,lui no.rananera ha scritto:non ho parole glam..
mi fai sentire un po' mmmmerda

Moderatore: Steve1973
non per difendere lil...ma credo di immaginare come sia arrivato nelle sue mani... e non è nulla di quello che avete molto carinamente pensato...si tratta di "laboratorio artigianale".. ovvero fai circa 15km da Alessandria e ti ritrovi nel modno degli sberlocchi, dei luccichii... ovvero a Valenza bussi a qualunque porta e decidi cosa comprare... il quanto comunque è vantaggioso,... vabbè poi se vuoi ancheh il certificato allora devi andare dal rivenditore e non più in laboratorio e invece di pagare 50 paghi 500... vabbè... si sceglie...Steve1973 ha scritto:E qui... stranamente... sono d'accordo...Kalimeroxxx ha scritto:lil se non c'è il certificato due sono le cose o è rubato o è vetro fai te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non mi stupirei di qualche soluzione "alternativa" conoscendo Lil...
ela78 ha scritto:Steve1973 ha scritto:E qui... stranamente... sono d'accordo...Kalimeroxxx ha scritto:lil se non c'è il certificato due sono le cose o è rubato o è vetro fai te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non mi stupirei di qualche soluzione "alternativa" conoscendo Lil...
non per difendere lil...ma credo di immaginare come sia arrivato nelle sue mani... e non è nulla di quello che avete molto carinamente pensato...si tratta di "laboratorio artigianale".. ovvero fai circa 15km da Alessandria e ti ritrovi nel modno degli sberlocchi, dei luccichii... ovvero a Valenza bussi a qualunque porta e decidi cosa comprare... il quanto comunque è vantaggioso,... vabbè poi se vuoi ancheh il certificato allora devi andare dal rivenditore e non più in laboratorio e invece di pagare 50 paghi 500... vabbè... si sceglie...
dovesse mai succedere chiederò di restituirmi la mia anima...chiedo troppo ?Stropagio ha scritto:Chiedere indietro i regali è abominevole.
Riciclarli peggio.
Non regalate cose materiali, peoci!!!
lilmaul ha scritto:ela78 ha scritto:
non per difendere lil...
eccome?? non per difendermi![]()
? bel mostro sei!
![]()
![]()
sempre iorananera ha scritto:sfioro l'ot:ma tutti voi (non sposati, in quel caso la data è semplice è quel giorno e stop), tutti voi avete un anniversario?ed ha scelto il nostro anniversario per farlo.![]()
ehm...io manco ricordo quando ci siam visti la prima volta con il tesssoro
chicca.v ha scritto:sempre iorananera ha scritto:sfioro l'ot:ma tutti voi (non sposati, in quel caso la data è semplice è quel giorno e stop), tutti voi avete un anniversario?ed ha scelto il nostro anniversario per farlo.![]()
ehm...io manco ricordo quando ci siam visti la prima volta con il tesssoronoi la data non ce la ricordiamo, il primo bacio dovrebbe essere stato la notte tra il 17 e il 18 luglio ma non ne siamo sicuri
e comunque non lo festeggiamo
Niente chatrananera ha scritto:data che corrisponde a...? a che cosa?
la prima chattata?
Ci sto pensando adesso, ma casa strano, lo so: 26 Dicembre 1998 al freddissimo nella sua macchina... che bel ricordorananera ha scritto: il primo bacio?
Questo è stato il giorno che poi abbiamo ritenuto, ma puntualmente dimenticato, come anniversariorananera ha scritto: la prima palpata di poppe?
la prima trombata?
Boooh!?rananera ha scritto: la prima spesa fatta assieme?
15 febbraio 2006rananera ha scritto:data che corrisponde a...? a che cosa?
la prima chattata?
13 marzo 2006rananera ha scritto:il primo bacio?
la prima palpata di poppe?
la prima trombata?
mi manca. ma se mi impegno secondo me...rananera ha scritto:la prima spesa fatta assieme?