Destiny, leggo solo oggi la tua storia e tutti i messaggi, e mi dispiace tantissimo che tu ti sia chiusa in te stessa completamente, anche se ovviamente ti capisco. Ma, come già ti stanno dicendo in tanti, non staccarti anche tu dalle vostre bambine. Coraggio!!!
Per tutto il resto quoto al 100000% questo intervento:
prova ha scritto:ho letto tutto...
Ho capito che hai trovato un nuovo cellulare con nuovo numero e dagli sms hai scoperto che tuo marito ha una relazione con un altra.....
Ho capito che lo hai buttato fuori di casa e che hai provato, con una scusa, a parlare con lei e che lei, probabilmente avvisata da lui, non è caduta nel tranello.
Ho capito che hai due bimbe e che per il loro bene DEVI usare assolutamente la testa e non lasciarti sopraffare dal sangue che inevitabilmente ti è salito al cervello....
Non ho capito se, affrontandolo, lui abbia confessato il tradimento e pertanto sia stato sbattuto fuori di casa, oppure se ha negato l'evidenza dei fatti e pertanto sbattuto fuori di casa cmq......
Ora però sei tu che devi capire una cosa fondamentale:
tutte le storie non sono perfette, tutte le storie hanno problemi, tutte le storie hanno mille difficoltà da superare....fino a che lo si fa insieme e c'e' il desiderio di condividere si superano gli ostacoli, quando uno dei due decide di abbandonare la lotta e "distrarsi" altrove la coppia scoppia.....
Questo per dirti che tu non hai colpe, e a chi ti consigliava di rivolgerti ad uno psicologo di coppia o di capire il perchè del tradimento, scusatemi ma tutto questo andava fatto prima e non da Destiny ma da suo marito, visto che a quanto pare quello che è voluto "scappare" dalla coppia è stato lui. Lui che non ha saputo affrontare le proprie responsabilità è che ha preferito guardarsi altrove, lui che magari la ama ancora ma che nel mentre non si è fatto scappare l'occasione.
Hai due bimbe, concentra le forze per non far soffrire loro, certo che è dura ma non abbassarti a telefonate/pedinamenti etc etc...tanto prima o poi scoprirai chi è l'altra, ma almeno la tua dignità di donna sarà salva.
Io credo che l'indifferenza sia l'arma più sottile e quella che fa piu' soffrire...usala e rivolgiti ad un legale che ti sappia consigliare sul da farsi per tutelare le tue bimbe.....ti abbraccio forte e, spero tu abbia un'amica con cui sfogarti realmente!